

Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.






Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


è altresì indubbia la bocciatura da parte della corte costituzionale. Ed è altresì indubbio che la Margherita non è "la sinistra". è pure indubbio che, dato il suo livello di conoscenza, mi difenda un provvedimento palesemente incostituzionale...Se Maccanico arrivò a sconfessarne la paternità un qualche motivo ci sarà pure (poi arzigogola come ti pare a rigirar la frittata siete maestri)...magari il suo nome è rimasto per dare appigli a quelli come voi, difensori dell'unto.
comunque il punto è:
se già nel 2004 una norma sostanzialmente identica fu bocciata dalla Corte Costituzionale proprio come “incostituzionale” perchè in contrasto con il principio di uguaglianza e di obbligatorietà dell’azione penale, oggi di cosa stiamo parlando?
Si dice il corrotto ma non il corruttore


ed invece i lunghissimi governi Berlusconi di cose ne han combinate moltissime...a partire dall'abbattimento delle tasse
i "cortissimi" governi cattokomunisti (per dirla alla "biscia") almeno hanno privatizzato...bene o male, ma almeno l'han fatto...i libberisti? Buoni solo a far condoni...
Ultima modifica di Kronos; 18-09-09 alle 15:30
Si dice il corrotto ma non il corruttore


"La Margherita non è la sinistra", indubbio pure questo.
Infatti è stata fagocitata (temporaneamente) dai PerDenti.
E poi è notorius che Ruttelli è culo e camicia col Berlusca.
Maccanico sconfessò quando si rese conto di aver sbriccato; mai avrebbe pensato che quella che voleva essere una semplice proposta sarebbe stata presa in esame dalla maggioranza.
La C.C. bocciò, la legge venne modificata e ripresentata, il comunista sul colle firmò. Il gobierno Gufo non ebbe il coraggio di abrogarla, la tenne buona, non si sa mai...
Il solito esaltato abruzzese ha addirittura raccolto le firme per fare il referendum. Speriamo solo che non facci amarcia indietro come al solito.
Tutto regolare. Adesso la Corte è chiamata ad un ulteriore parere... Dirà la sua, motiverà, spiegherà... Basta attendere 20 giorni e ... SAPRETE.
Dopodiché, se boccerà, inizierà semplicemente un'altra discussione che durerà altri due anni, si farà una nuove legge spostando qualche virgola che verrà nuovamente contestata e questa voltà si chiamerà Lodo Kronos in omaggio alla Sua testa dura e al tempo che passa sulla Sua inutile testa.
Coraggio, ne avrete ancora per altri 3 anni e mezzo e poi per altri 15.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Lunghissimo?
In un paese che si dice democratico dovrebbe ssere normale che un governo duri un'intera legislatura se non altro per il fatto che i gobierni mordi e fuggi ci hanno da lungo tempo suggerito la modesta poesiola che usiamo quale firma dei nostri posts e che può leggere qui sotto.
Privatizzato cosa?
I Tassinari?
Le Famacie?
I Notai?
Suvvia Kronos... Lassi stare che le lenzuolate di Gargamella sono state solo acqua fresca.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

