Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Barbarossa
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Si si come ho scirtto prima è tutto giusto, l'attore è importante e deve essere credibile, anche a me Degan fa cagare.
L'unica cosa che non so immaginarmi è un Lombardo etnico, comè fatto? Scusate l'ignoranza ma ha caratteristiche nordiche e germaniche?
Al giorno d'oggi no,ai tempi di Alberto da Giussano...SI.
-
Citazione:
WalterA
A me il tipo che dà di birra (e con la cartuccera di birre) mi fa troppo ridere. :sofico:
:D
Non solo a te...
-
Citazione:
NoNickNAme
Josef, ti hanno già detto basta con i fotomontaggi. Piantala, adesso.
Nessuno proibisce i fotomontaggi, quindi visto che non sei
neanche moderatore, legaiolo non mi rompere i coglioni!!! http://s48.radikal.ru/i121/0909/bb/51631de79759.gifhttp://s48.radikal.ru/i121/0909/bb/51631de79759.gifhttp://s48.radikal.ru/i121/0909/bb/51631de79759.gif
-
Citazione:
WalterA
Non penso che esiste un solo termine per includerle
tutte (pensiero personalissimo eh...).
hai ragione, non esiste altro termine che itaglia,
la quale è una soltanto e va dal brennero
alla sicilia, come la vollero i padri fondatori
sin dalla preistoria.
-
Citazione:
Josef
no, però fanno abbastanza pena.
penso vi siano modi ben più sottili ed efficienti per denigrare qualcosa.
-
Citazione:
WalterA
L'unica cosa che non so immaginarmi è un Lombardo etnico, comè fatto? Scusate l'ignoranza ma ha caratteristiche nordiche e germaniche?
bastava prendere un attore Lombardo e non si sarebbe lamentato nessuno.
Non è che manchino, o pretendano onorari da Hollywood...
-
Citazione:
WalterA
No Eridano, non sto facendo confusione, il film anche se è destinato al pubblico padano viste le gesta della Lega lombarda e di Giussano, è comunque nato e promosso dalla Lega a scopo propagandistico e per mettere ul piede in mezzo alla porta piagniucolando che non vengono fatti film riguardanti il Nord (ovvìa basta con questo termine padania), cosa ovviamente falsa.
A quando un bel film sulla Battaglia di Montaperti?
Quando getterete la maschera comunista e vi rivelerete apertamente per quel che siete.
Nazionalisti toscani presuntuosi e jingoisti ma furbi abbastanza da farvi passare per sinistrorsi, per poter fare i capitalisti mascherandovi da difensori del proletariato: senza pagare lo scotto dell'essere nazionalisti e capitalisti.
:ciaociao:
-
Citazione:
furbo
E i leghisti di Como gradiranno il film?
Mah!
Traditori!! :555899: :D
Sappiate comunque che voi e i pavesi vi abbiamo perdonati, ma non da molto http://www.finanzaonline.com/forum/i...es/redface.gif
-
Citazione:
Indrid Cold
bastava prendere un attore Lombardo e non si sarebbe lamentato nessuno.
Non è che manchino, o pretendano onorari da Hollywood...
Bè, si sono d'accordo, comunque meglio di Degan...
-
Citazione:
belenos
Quando getterete la maschera comunista e vi rivelerete apertamente per quel che siete.
Nazionalisti toscani presuntuosi e jingoisti ma furbi abbastanza da farvi passare per sinistrorsi, per poter fare i capitalisti mascherandovi da difensori del proletariato: senza pagare lo scotto dell'essere nazionalisti e capitalisti.
:ciaociao:
Il toscano è toscano, ha una sua identità ben definita impossibile da cancellare.
Nessuno vuol passare per quello che è, io sono comunista ma non mi ritengo nazionalista (e comunque non avrei nessun problema ad ammetterlo nel caso) quanto legato profondamente alla cultura della mia terra (e non c'è scritto da nessuna parte che un comunista non debba amare il proprio paese o la propria regione) ma senza costruire mitologie capaci di idealizzare questo legame.
Per quanto riguarda il discorso del capitalismo non vedo cosa c'entri in questo contesto o almeno con me.