Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: leadership

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito leadership

Vorrei sottolineare brevemente un aspetto. Trovo strumentale da parte dei camerati (il mio nick non vi tragga in inganno) affidare a queste pur nobilissime note, il sostegno alla candidatura del Prof....è mai possibile che la classe dirigente di destra a santa non riesca ad esprimere alcun personaggio all'altezza di sfidare i "compagni"? oppure stiamo tutti aspettando che babbo natale berlusca tiri fuori dal cilindro il nome del candidato, in quanto padre e soprattutto padrone della coalizione?
    Un caro e cameratesco saluto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

inanzi tutto un saluto a marxengels.

Da come scrivi, presumo che le tue posizioni siano abbastanza lontane dalla logica della CDL berlusconiana, quindi mi chiedo COME POTER ARRIVARE, in quella coalizione, a presentare un candidato sindaco che rappresenti la destra come la intendiamo noi.

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool Bombacci il trasformista.

Dopo intere settimane a sostenere la causa della "trasversalità" ed il primato dell'Amministrazione sulla Politica, l'amico Bombacci con una piroetta, ritorna sui suoi passi e si unisce al nuovo amico Marxengels (che saluto) per sostenere a gran voce la candidatura di un vero uomo di "destra".
    Spero che si tratti solo di una boutade, altrimenti tutto quello che si è detto e scritto per settimane è stato già perso nel vuoto.
    W l'Italia!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito precisazione

..no ataturk..mi sono spiegato male.

RESTO SUI MIEI PASSI E...COME DA ACCORDI VIRTUALI, sospendo l'argomento " PROF. " del quale sono un convinto sostenitore, come sono sostenitore del famoso li......one.
    e...Come direbbe " franco Scogilio " << ..e qui chiudo...>>.

Volevo solo capire dal nostro nuovo amico marxengels, che tipo di sindaco volesse:
    ALL'INTERNO DELLA CASA DELLE LIBERTA' ? Allora ho risposto ( un po' velocemente ) che per forza di cose deve rassegnarsi ad un democristiano riciclato ( vedi presidente di regione, di provincia, sindaci di vari comuni a noi vicini.. )

un " listone " alternativo tutto destrorso e, con una componente post fascista, non raccatterebbe neanche le firme per la presentazione della lista.

tutto li...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Leadership...

vedo che il post ha suscitato dibattito....certo che in una città ove la CDL prende stabilmente (escluse le comunali sigh!!!) il 55-60% dei voti, non abbia creato la benchè minima classe dirigente. Io non mi aspetto un mostro della politica ........il consiglio comunale di santa è lo specchio fedele del campionario umano (nel bene, ma sopratutto NEL MALE) che esprime la città.

neanchè mi aspetto un "destrone" come noi ameremmo e ambiremmo avere perchè non verrebbe digerito......ma chiediamoci: dove sta il cavaliere bianco che domani salverà i nostri destini centrodestrini......se siamo costretti a pensare al Prof siamo alla frutta....vuol dire che nove anni di opposizione non hanno selezionato la benche minima attitudine a sostituire chi ci sta governando.......

meditiamo camerati......

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito aggiungo

.....non voglio essere frainteso......non auspico un fascistone come sindaco.....ha ragione chi dice che forse non si riuscirebbe a raccogliere neanche le firme. Ma almeno qualche elemento in più in consiglio comunale....ricordiamoci che alle ultime il balilla (giovane) Augusto si è piazzato ultimo degli eletti!!!!

Tiriamo fuori le energie.......vediamo chi ha qualcosa da dare alla città e vedrete che si vincerà.....

a proposito.....sembra irrituale e forse blasfemo.....ma io vado pazzo per "fascisti su marte" di guzzanti......ogni tanto ci manca la capacità di ridere di noi stessi......

A noi!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito l'opposizione.....

"se siamo costretti a pensare al Prof siamo alla frutta....vuol dire che nove anni di opposizione non hanno selezionato la benche minima attitudine a sostituire chi ci sta governando......"

Infatti temo proprio che sia così:

perchè dov'è l'opposizione?
    dove sono i luoghi in cui si è fatto politica e amministrazione in questi anni?

Si aprono le sedi solo in occasione delle elezioni. si fanno due conti e poi si richiudono ( mancanza non solo di fondi , ma anche di gente di buona volontà disposta a mettersi i9n gioco e soprattutto ad esporsi)

Tutti sono buoni a lamentarsi, ma in quanto ad uscire allo scoperto e ad impegnarsi......beh, quello è un'altra cosa.

Il bello è che quando uno si impegna........gli altri subito pensano che sotto sotto ne tragga un personale vantaggio: sono le brutte opinioni che suscita il più delle volte la politica e purtroppo anche a ragion veduta.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PENELOPE rassegnati, questa è la politica " interessata" del centro destra !!!!!!
    Ma cosa mai verrebbe a fare la gente nelle vostre sedi..a sentire IL CD delle canzoni COMPOSTE DAL BERLUSCONI E POI CANTATE DAL SUO MENESTRELLO ????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

una battuta un po penosa mi aspettavo qualcosa di diverso non le solite battute.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...è la verità..purtroppo per voi; NON E' UNA BATTUTA.
    COSA AVRESTE MAI DA DIRVI NELLE VOSTRE SEDI ????

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima