Speriamo Pensy... Speriamo...
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te...![]()

Speriamo Pensy... Speriamo...
Buon Natale e felice anno nuovo anche a te...![]()

TANTISSIMI AUGURI!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Tommy, non è che potresti accorpare qui tutti i thread di auguri aperti dai vari forumisti?
Almeno poi me lo salvo...

Non ci tengo particolarmente a festeggiare il Natale, però ogni anno mi diverto come un bambino a creare l'immagine![]()

Questo è il primo natale di Politica OnLine.net, e mi sento in dovere di dire GRAZIE a chi mi ha permesso di poter vivere le emozioni che solo questa comunità riesce a darmi.
Senza ipocrisia, e con nessuna retorica, posso tranquillamente dire che su POL ho trovato dei veri amici, virtuali ma che forse valgono quanto (o più) di un amico "normale".
Grazie, grazie di cuore a tutti voi.
BUON NATALE
ULTRAS MODUS VIVENDI

guardo un po'cosa posso fare...Originally posted by ARI6
Tommy, non è che potresti accorpare qui tutti i thread di auguri aperti dai vari forumisti?
Almeno poi me lo salvo...

Ho riunito, però te ari da primo sei passato terzo per via della cronologia del post...![]()

Originally posted by Aug83
su POL ho trovato dei veri amici, virtuali ma che forse valgono quanto (o più) di un amico "normale".![]()
Ti sei giocato l'aperitivo pagato domattina...

E chissenefrega...Originally posted by O'Rei
Ho riunito, però te ari da primo sei passato terzo per via della cronologia del post...![]()
Bravo Tommy, ha fatto un buon lavoro.