Auguri a tutti quanti. E speriamo che l'anno nuovo sia migliore di quello che se ne sta andando
BUON NATALE BEI Mè FANTI!
![]()
![]()
Auguri a tutti quanti. E speriamo che l'anno nuovo sia migliore di quello che se ne sta andando
BUON NATALE BEI Mè FANTI!
![]()
![]()

Originally posted by Aug83
Questo è il primo natale di Politica OnLine.net, e mi sento in dovere di dire GRAZIE a chi mi ha permesso di poter vivere le emozioni che solo questa comunità riesce a darmi.
Senza ipocrisia, e con nessuna retorica, posso tranquillamente dire che su POL ho trovato dei veri amici, virtuali ma che forse valgono quanto (o più) di un amico "normale".
Grazie, grazie di cuore a tutti voi.
BUON NATALE
Aug, mi ha tolto le parole di bocca mi associo completamento a questo tuo post, ancora tanti tanti e tanti auguri a tutti un augurio particolare a chi ha un sogno nel cassetto che si realizzi....
![]()

Lui non ha detto che prima andava meglio per il mondo, ma solo che oggi non si sta bene. E' scorretto il tuo modo di ragionare.Originally posted by pensiero
Caro sisone mio, abbiamo avuto la controprova, non è che con chi governasse prima il mondo andasse meglio eh.......ti ricordo certe guerre umanitarie.......etc......etc......non facciamo i faziosi fino a sto punto dai....
Buon compleanno a me e Natale a chi ci crede.

Ops… a DD e a tutti gli amici di POL…Originally posted by Silvia
Auguri doppi a DD ...![]()
Buon Natale!!!
![]()

UN CARO AUGURIO DI UN SANTO NATALE A VOI E ALLA VOSTRE FAMIGLIE.
GUELFO NERO![]()
![]()

Auguri e buone feste a tutti![]()

Anche dei miei amici dopo aver fumato hanno un'espressione simileOriginally posted by guelfo nero
UN CARO AUGURIO DI UN SANTO NATALE A VOI E ALLA VOSTRE FAMIGLIE.
GUELFO NERO![]()
![]()
![]()

Tu sei un gran maleducato che non hai rispetto per glialtri, alle volte dai l'impressione che ti decidi a diventare grande ma ci si deve sempre ricredere.Originally posted by yurj
Anche dei miei amici dopo aver fumato hanno un'espressione simile![]()

Mi fai pena,dico sul serioOriginally posted by yurj
Anche dei miei amici dopo aver fumato hanno un'espressione simile![]()
Poveraccio

Buon natale a tutti!!!!
hey, ma anche la notte di Natale su POL?!![]()