Ad ogni modo è un genere di umorismo che a noi piace poco.Originally posted by Claudio Ughetto
No, non mi pare. Credo che il tardosepolcrismo sia dannoso anche per chi si rifà a quel tipo di memoria.
Io rispetto i morti della RSI, ma le frasi sparate a casaccio, senza nessuna attinenza, replicanti il già detto all'ennesimo, non possono che far scaturire questo genere di risposte.
Penso che una delle vostre mancanze sia il senso dell'umorismo. Non a caso, quando Solinas difese i ragazzi espulsi dal MSI che avevano improvvisato una pag. del Secolo d'Italia che prendeva in giro il tardosepolcrismo dei vertici, citando Prezzolini e soci, Pisanò rispose qualcosa tipo: - Sono stati loro i primi a tradire!
A parte questo, sto pensando di tagliare la nostra discussione sui giudei e dintorni, iniziata sul sito comunitarista, e portarla qui. Ti va?
Ciao.
Per quanto riguarda la discussione sui giudei, questo non mi pare il luogo adatto, dato che coinvolgerebbe anche e soprattutto la sfera religiosa e, come saprai, su questo forum certi argomenti hanno creato in passato parecchie incomprensioni e inutili divisioni.
Il posto adatto sarebbe Tradizione Cattolica, oppure dove l'abbiamo iniziata.
In ogni caso fai come ti sembra opportuno.
ciao
Bellarmino

un consiglio: leggi (o leggi con più attenzione) "Bagatelle per un massacro", prima di citare Cèline...