There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Alla fine della prima serie mi ero fatta l'idea che l'isola fosse una sorta di Purgatorio e che in realtà fossero tutti morti. Poi mi si è intrecciato il cervello.
Spero solo che gli sceneggiatori abbiano pensato a una fine plausibile, altrimenti mi arrabbio.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io adoro LOST. Quando parlo con i miei amici o penso fra me dell'isola, penso che essa esista davvero! Cioè ormai io do per scontato che su un'isola ci siamo davvero 48 sopravvissuti! Poi penso unn ttimo e dico: "Andre, torna sulla terra, è solo un telefilm".
Ma LOST è ben più di un telefilm, e sono sicuro che finita la sesta serie LOST continuerà in qualche modo a essere fra noi...

L'unica cosa davvero importante è che sia ricominciato.:1315::20040:

Io lo seguo da sempre (seguivo anche Alias, sempre di Abrams). Però devo dire che Lost è sempre più complesso!

Devo dire che più lo seguo e più mi si è incasinato il cervello a furia di cercare di capirci qualcosa
Comunque questo telefilm secondo me è davvero avvincente come non se ne vedevano da tempo... non a caso quello precedente che ricordo volentieri è proprio dello stesso autore, ossia Alias.
secondo me vivono un eterno ritorno in un paradosso spaziotemporale che ci renderà tutti scemi

Non ho spoilerato!!rotesto:
Questa serie l'hanno già data in Italia (credo...)
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico: