Secondo uno studio pubblicato oggi nel 2050 i bianchi negli USA saranno minoranza.
Qualcuno inizia a preoccuparsi ( negli states ) ma penso che sia già troppo tardi.
Stessa sorte per gli europocoglioni???
MAI LA TURCHIA E MAGREB IN UE
Gundam

Secondo uno studio pubblicato oggi nel 2050 i bianchi negli USA saranno minoranza.
Qualcuno inizia a preoccuparsi ( negli states ) ma penso che sia già troppo tardi.
Gundam
Vedo un futuro nero...Originally posted by Gundam
Gundam![]()

Più che ner direi ispanico, visto che i neri si mantengono stabili sul 10% della popolazione.

Esatto asburgico.

gli USA ridotti come il Venezuela...![]()
Nessuna solidarietà per gli Wasp USA. Stanno pagando per aver veicolato da qualche secolo a questa parte ideologie in tutto e per tutto egualitarie. Meritano ampiamente di essere ridimensionati.
In Europa, ovviamente, il discorso è radicalmente diverso.

Grazie per la non solidarieta' : se fosse avvenuto il contrario avrei pensato in cosa stiamo sbagliando.Originally posted by Mjollnir
Nessuna solidarietà per gli Wasp USA. Stanno pagando per aver veicolato da qualche secolo a questa parte ideologie in tutto e per tutto egualitarie. Meritano ampiamente di essere ridimensionati.
In Europa, ovviamente, il discorso è radicalmente diverso.
Comunque, una maggioranza nera non potrebbe esserci neppure nel 2250. Certamente e' un bene dare a tutti uguali possibilita', ed e' per questo che abbiamo 2 persone di colore al governo, e una rappresentanza 3 volte quella demografica nell'esercito.
Nella mia cittadina, le persone di colore sono solo l'1 per cento e non provocano nessun problema, mentre i latino sono l'8-10%, ma ce ne vorrebbero di piu' per compensare le domande di lavoro.
Ovviamente in Europa (sopratutto in itaglia) il discorso e radicalmente diverso, e bastera' un altro 10% di emigrati per far saltare il sistema e imporvi tutto quello che vorranno.
God bless you.
-N-
Degli Usa non mè nè importa nulla, anzi gli starebbe anke bene, purtroppo però anke l'Europa sarà così