Originally posted by aran banjo


Io invece mi domando quanta sofferenza deve esserVI costata infiltrarvi in un partito, la Lega, che è sì antirisorgimentale come VOI ma è ANCHE E SOPRATUTTO anti italiana, al contrario di VOI

L'unica spiegazione logica che mi viene in mente ha a che fare con i danee...do you remember?
ti ringrazio del VOI che prendo come il respetto di un giovane irrequieto alla mia eta'..

IO non mi sono infiltrato un bel niente ..Ho sempre votato leghista e sostenuto la stampa leghista e la lega in internet e nel mondo reale . E mi i sono iscritto alla lega solo per tappare le falle in una barca dove scappavano i topi .. altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno ... perche' i ' vantaggi' ( o ' padanamente' i danee' .. )che si hanno dall' essere leghisti nella mia professione e quaggiu' nell' ' italia centrale sovietica' ti li darei volentieri ... caro patriota padano ..