ti ringrazio del VOI che prendo come il respetto di un giovane irrequieto alla mia eta'..Originally posted by aran banjo
Io invece mi domando quanta sofferenza deve esserVI costata infiltrarvi in un partito, la Lega, che è sì antirisorgimentale come VOIma è ANCHE E SOPRATUTTO anti italiana, al contrario di VOI
L'unica spiegazione logica che mi viene in mente ha a che fare con i danee...do you remember?![]()
IO non mi sono infiltrato un bel niente ..Ho sempre votato leghista e sostenuto la stampa leghista e la lega in internet e nel mondo reale . E mi i sono iscritto alla lega solo per tappare le falle in una barca dove scappavano i topi .. altrimenti ne avrei fatto volentieri a meno ... perche' i ' vantaggi' ( o ' padanamente' i danee' ..)che si hanno dall' essere leghisti nella mia professione e quaggiu' nell' ' italia centrale sovietica' ti li darei volentieri ... caro patriota padano ..
![]()




ma è ANCHE E SOPRATUTTO anti italiana, al contrario di VOI
Rispondi Citando