...più bella che avete visitato? Io ricordo di essere rimasto molto impressionato dalla cattedrale di Aquileia in Friuli, che vidi quando avevo 11 anni...non so se oggi avrei ancora quella sensazione. Al secondo posto, direi Notre-Dame di Parigi.
...più bella che avete visitato? Io ricordo di essere rimasto molto impressionato dalla cattedrale di Aquileia in Friuli, che vidi quando avevo 11 anni...non so se oggi avrei ancora quella sensazione. Al secondo posto, direi Notre-Dame di Parigi.

Il Duomo di Milano fa bruttissimo, ma io sono affezionato alla chiesetta della Madonna delle Nevi di Pianello del Lario dove da piccolino andavo a sentire l'eco fra le navate...

Il mio sogno è visitare Santa Sofia, a Costantinopoli (io la chiamo ancora così...).
Fra quelle che ho visto, direi il Duomo di Siena e Santa Croce a Firenze.
ULTRAS MODUS VIVENDI

l'abbazia di casamari (fr)e la cattedrale si St. Paul a Londra

Sant'Ambrogio, a Milano

san pietro....
la chiesa di cristo a dublino....
notre dame....
sagrada familia....
Viste entrambe, bellissime.Originally posted by Iena Plissken
Ma nel cuore c'è sempre Santa Maria In Vado, a Ferrara. Col miracolo del Preziosissimo Sangue.

E te pareva...Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Viste entrambe, bellissime.
Ma nel cuore c'è sempre Santa Maria In Vado, a Ferrara. Col miracolo del Preziosissimo Sangue.![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0