Ve la ricordate la velina bionda che era a striscia insieme alla Canalis? Era pugliese. La definite "afroterrona"?
Rispondo ad Asburgico: puo' sembrare singolare che io gridi al meticciamento e poi io stesso mi "meticci" con una ragazza d'origine meridionale (nata al nord). A parte che figli non ne ho, quindi il meticciamento non è ancora avvenuto.....che ci devo fare? Farmi le seghe finchè non becco una del nord? O andare con le prostutute negre? Nel mio palazzo sono l'unico del nord....che cosa devo fare? rinnegare tutto e imparare il napoletano? Un padano che è costretto a vivere in mezzo a milgliaia di meridionali deve per forza diventare meridionale, o chiudersi in casa come un monaco?
Qui da me è un ghetto, forse non vi rendete conto!!! Se viene uno di voi a fare il razzista coi terroni, si trova un sorriso in gola!!!
Riconosco solo che da me questi "afro-terroni", hanno prima fatto un rivolta contro gli zingari accampati nel campetto del quartiere (gli hanno bruciato le roulotte), e poi tutte le famiglie extracomunitarie che arrivano dopo poco se ne vanno, vittime di un vero apartheid....invece vedo le città e i quartieri padani in mano agli albanesi e ai marocchini, e faccio un confronto....