Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: .

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ve la ricordate la velina bionda che era a striscia insieme alla Canalis? Era pugliese. La definite "afroterrona"?
    Rispondo ad Asburgico: puo' sembrare singolare che io gridi al meticciamento e poi io stesso mi "meticci" con una ragazza d'origine meridionale (nata al nord). A parte che figli non ne ho, quindi il meticciamento non è ancora avvenuto.....che ci devo fare? Farmi le seghe finchè non becco una del nord? O andare con le prostutute negre? Nel mio palazzo sono l'unico del nord....che cosa devo fare? rinnegare tutto e imparare il napoletano? Un padano che è costretto a vivere in mezzo a milgliaia di meridionali deve per forza diventare meridionale, o chiudersi in casa come un monaco?
    Qui da me è un ghetto, forse non vi rendete conto!!! Se viene uno di voi a fare il razzista coi terroni, si trova un sorriso in gola!!!
    Riconosco solo che da me questi "afro-terroni", hanno prima fatto un rivolta contro gli zingari accampati nel campetto del quartiere (gli hanno bruciato le roulotte), e poi tutte le famiglie extracomunitarie che arrivano dopo poco se ne vanno, vittime di un vero apartheid....invece vedo le città e i quartieri padani in mano agli albanesi e ai marocchini, e faccio un confronto....

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Padanik
    Io sono stato secessionista un tempo...ma come si puo' essere secessionisti ora che siamo in Europa, con Bossi che canta 'O Sole mio, il 40% dei lombardi che vota Forza ITALIA, e i meridionali che fanno ancora 3 figli per donna contro l'1 scarso dei padani?
    Secondo me si puo' solo sperare in una devolution stile Sudtirolo, con la Lega stile SVP...un po' di realismo. Bisogna tornare alla Lega federalista del 1992.
    Beh ma questo non implica il preferire le ragazze meridionali e il disprezzare quelle padane. Gli ideali, se uno veramente ci crede, a volte obbligano anche a delle scelte che possono essere sofferte e magari più difficili di altre "scorciatoie".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non disprezzo le donne padane!!! Altrimenti dovrei disprezzare anche mia madre!!!! Ma che cavolo avete capito?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

questo Felix arriva a dire cose che neppure uno di forza nuova si arrischierebbe a dire :

"L'unica questione problematica è la diminuzione percentuale delle colorazioni depigmentate del capello e dell'iride. Ma si può compensare con politiche adeguate di fecondazione con seme nordico."

un bel giro di parole per ammettere che i risultati sarebbero una TERRONIZZAZIONE ma che secondo lui basterebbe una scopata con qualche svedese per "correggere" e "compensare" il tutto.

e nel frattempo dei padani si sarebbe persa traccia...

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ve la ricordate la velina bionda che era a striscia insieme alla Canalis? Era pugliese. La definite "afroterrona"?
    Rispondo ad Asburgico: puo' sembrare singolare che io gridi al meticciamento e poi io stesso mi "meticci" con una ragazza d'origine meridionale (nata al nord). A parte che figli non ne ho, quindi il meticciamento non è ancora avvenuto.....che ci devo fare? Farmi le seghe finchè non becco una del nord? O andare con le prostutute negre? Nel mio palazzo sono l'unico del nord....che cosa devo fare? rinnegare tutto e imparare il napoletano? Un padano che è costretto a vivere in mezzo a milgliaia di meridionali deve per forza diventare meridionale, o chiudersi in casa come un monaco?
    Qui da me è un ghetto, forse non vi rendete conto!!! Se viene uno di voi a fare il razzista coi terroni, si trova un sorriso in gola!!!
    Riconosco solo che da me questi "afro-terroni", hanno prima fatto un rivolta contro gli zingari accampati nel campetto del quartiere (gli hanno bruciato le roulotte), e poi tutte le famiglie extracomunitarie che arrivano dopo poco se ne vanno, vittime di un vero apartheid....invece vedo le città e i quartieri padani in mano agli albanesi e ai marocchini, e faccio un confronto....
    Bionda??Bionda finta vorrai dire.
    Ti do una news Padanik (che probabilmente non sai): c'e' un pezzo di Puglia in cui la percentuale di biondismo (vedi Biscardi e il tizio che fa un programma ecologico sulle reti RAI)è alta,e sai xchè?Xchè intorno all'anno 1000-1100 vi fu un arrivo massiccio di truppe nordiche che dovevano partire per Gerusalemme (per le Crociate appunto) e che ovviamente fecondò gente locale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

appunto, basterebbe organizzare stages estivi di giovani nordici in campeggi misti con ragazze padane, e sicuramente le percentuali di biondi e rossi tornerebbero a livelli pre-1960 (o anche di più).

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...con una ragazza d'origine meridionale (nata al nord).
    Si,lo so,sono un gran bastardo razzista e una lurida carogna schifosa,ma per conto mio,che sia nata al Nord conta poco.
    Anche il figlio di Idris è nato a Brescia.
    Anche i boeri sono nati a Sud...

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non disprezzo le donne padane!!! Altrimenti dovrei disprezzare anche mia madre!!!! Ma che cavolo avete capito?
    L'hai detto tu che le padane "se la tirano" e "vanno con i negri".
    Non mi sembra proprio il caso in un forum frequentato anche da donne e ragazze padane fare queste offensive generalizzazioni.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si, lo so, e pure in sicilia, dalla parte di Trapani, il 25% della popolazione ha fototipo biondo e occhi azzurri per l'arrivo dei Normanni, mentre sull'appennino Salentino, c'è una fortissima percentuale di Biondi che si pensa siano un residuo genetico dei Longobardi stanziatisi in quelle valli....e noi al nord abbiamo 8.000.000 di Cirruzzi venuti dal 1950 a oggi e io sono finito a vivere in una loro popolosa colonia....e qui da me fanno tutti il carabiniere, l'impiegato statale, la guardia di finanza, l'usciere del museo, il ferroviere, il vigile urbano, il pregiudicato.....vi racconto solo questa: un mio vicino di casa calabrese, che poteva, grazie a conoscenze entrare nella GDF, ha rifiutato perchè entra in comune a fare niente, e così mi vuole arruolare nella Guardia di Finanza...rischio di diventare l'unico GDF padano dalle alpi all'oceano indiano....comunque questi meridionali hanno maniglie ovunque....

allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Prima di tutto non puoi ridurre la cosa a una semplice questione somatica. Per me un padano che sia alpino-brachicefalo o nordico-dolicocefalo è sempre un Padano.
    E poi resto sconcertato di fronte alla tua esaltazione delle virtù terroniche basate sulla mafiosità e la violenza di quartiere. Secondo me ti farebbe molto bene cambiare aria, guarda che trovare lavoro in Padania è la cosa più facile del mondo, trasferisciti in qualche zona a bassa densità terronica e vedrai che certi discorsi non li farai più.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito