cmq così facendo facilito gli altri visto che su sono primo non mi raggiungevano nemmeno fra un anno a post, avevo doppiato il secondo, stavo per arrivare a mille:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
cmq così facendo facilito gli altri visto che su sono primo non mi raggiungevano nemmeno fra un anno a post, avevo doppiato il secondo, stavo per arrivare a mille:rolleyes:
ti ho appena dimostrato che comando ancora!:DCitazione:
Originally posted by pensiero
Ahahahaha............come no certo che mi hai capito....basta co sta fissa della vecchia classifica che ti serviva per comandare.....basta....stop....
Tommy:kz :kz ....che ci fai ancora alzato a quest'ora?
sta di fatto che comando anche senza classifica!:p :pCitazione:
Originally posted by O'Rei
ti ho appena dimostrato che comando ancora!:D
eccoci...anche te....domani mica ho l'univ cmq ora vado a nanna!:)Citazione:
Originally posted by pensiero
Tommy:kz :kz ....che ci fai ancora alzato a quest'ora?
Domani mentre sei a scuola(forse), vedrai quanto comandi:lol :lolCitazione:
Originally posted by O'Rei
ti ho appena dimostrato che comando ancora!:D
Citazione:
Originally posted by O'Rei
eccoci...anche te....domani mica ho l'univ cmq ora vado a nanna!:)
Osti.....fregata:( :( :(
Citazione:
Originally posted by pensiero
Tommy:kz :kz ....che ci fai ancora alzato a quest'ora?
eh ma sta per uscire di testa. :D
:fru :fru cmq domattina sono a letto, niente univ il venerdi!:DCitazione:
Originally posted by pensiero
Domani mentre sei a scuola(forse), vedrai quanto comandi:lol :lol
:pCitazione:
Originally posted by pensiero
Osti.....fregata:( :( :(