cmq così facendo facilito gli altri visto che su sono primo non mi raggiungevano nemmeno fra un anno a post, avevo doppiato il secondo, stavo per arrivare a mille![]()


cmq così facendo facilito gli altri visto che su sono primo non mi raggiungevano nemmeno fra un anno a post, avevo doppiato il secondo, stavo per arrivare a mille![]()


ti ho appena dimostrato che comando ancora!Originally posted by pensiero
Ahahahaha............come no certo che mi hai capito....basta co sta fissa della vecchia classifica che ti serviva per comandare.....basta....stop....![]()


Tommy![]()
....che ci fai ancora alzato a quest'ora?


sta di fatto che comando anche senza classifica!Originally posted by O'Rei
ti ho appena dimostrato che comando ancora!![]()
![]()
![]()


eccoci...anche te....domani mica ho l'univ cmq ora vado a nanna!Originally posted by pensiero
Tommy![]()
....che ci fai ancora alzato a quest'ora?
![]()


Domani mentre sei a scuola(forse), vedrai quanto comandiOriginally posted by O'Rei
ti ho appena dimostrato che comando ancora!![]()
![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
eccoci...anche te....domani mica ho l'univ cmq ora vado a nanna!![]()
Osti.....fregata![]()
![]()
![]()


Originally posted by pensiero
Tommy![]()
....che ci fai ancora alzato a quest'ora?
eh ma sta per uscire di testa.![]()


Originally posted by pensiero
Domani mentre sei a scuola(forse), vedrai quanto comandi![]()
![]()
![]()
cmq domattina sono a letto, niente univ il venerdi!
![]()


Originally posted by pensiero
Osti.....fregata![]()
![]()
![]()
![]()