Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Scorta A Smith

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gnari,gò apena est el cuurdinadur de FN del Veneto(el fasia Carosidis de cognom me somea) en televisiu'...muhuhahahahahah!!!
    'l so che sarò bastard,ma l'è stada prope düra riconusil tra lü e Smith.A me,me somea töi du teru' ugai.
    E chel gnaro,con chela ghigna l'è,'l vol far 'l fasista??Nom dai...schersom mia....

Ospite

Predefinito

Scorta ad Adel Smith? Ecco gli uomini giusti....

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nanths

Questa è un'affermazione gravissima quanto vergognosa.
    Non esageriamo, Nanths. 2 schiaffoni a Smith ci stavano benissimo anche se (ne convengo con voi) con altre modalità e non certo in uno studio tv.

Posto anche che i neofascisti siano mentecatti, hanno però la capacità, quando si mobilitano, di "tenere la piazza" e di fare iniziative politiche in un ambiente non solo genericamente ostile, ma proprio pericoloso.
    Nella Lega questo non c'è, forse perchè in fondo è fatta per lo + da borghesi concilianti.
    Un solo esempio : siete riusciti a Milano a far sloggiare i marocchini da via Preneste ? Avete sfondato la porta e preso loro a calci in c**o ? Non mi pare, anzi i VV si sono limitati a suonare il campanello. Secondo voi tra 50 anni, e visto che la Bossi-Fini non serve a un cazzo, quando gli afroasiatici saranno molti milioni in +, sarà sufficiente suonare il campanello ? O non giudicherete meno beceri i neofascisti, visto che dovremo tutti "tenere il campo" (il quartiere, la via il palazzo ecc...) anche con la forza ?

Sempre per lo stesso motivo, a che cosa serve secedere se poi già adesso in Padania, secondo le statistiche di Dragonball, gli allogeni sono il 10 % della popolazione ? E nelle scuole il 20 %

P.S. se potete non censurarmi, grazie

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr

Non voglio risponderti con slogan tipo "Padroni a casa nostra" (va benissimo anche "Maitre a notre maison" ) ma il problema, si lascia, appunto, riassumere nei termini sopra indicati.

La nostra gente NON li vuole, ma dovrà subire questa imposizione finchè non potrà decidere in piena libertà.

Questa potrebbe essere la 51^ buona ragione per l'Indipendenza!

Secessione !
    Eh...però Beli Mjollnir....acc.ti a te e a tuo nome che devo continuare a riguardarlo per scriverlo giusto, non ha mica tutti i torti sai......se anche noi all'inizio avessimo non solo sbraitato tanto e protestato tanto.......e avessimo fatto qualche azione più concreta invece di essere sempre democratici le cose forse ora sarebbero diverse.......come anche forse avremmo potuto perdere tutto il consenso....mah......certo che sta roba lascia l'amaro in bocca xchè adesso a rimetterci sono solo loro, mentre quell'altro ceffo se ne sta tranquillamente in giro e perdipiù scortato.....ma potevano mica fermarlo per na stradina scura e buia e insegnargli lì il comportamento.....non censurarmi dai Beli mi è venuta talmente spontanea.......

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Ma adesso sono diventato Beli Mjollnir non che mi dispiaccia, nè che suoni male, ma addirittura la crasi di due forumisti

Spiritosone, te l'ho detto che ho dimenticato na virgola tra te e Mjollnir

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Quortone, io non credo che Freiheit sia una () fascista, ma anche se fosse, quale sarebbe il problema? Non si è sempre detto che nel Movimento ci sono due anime e queste sono, oltretutto, speculari ai due noti modi di fare politica?

SFIDO CHIUNQUE A TROVARE NEL IN LEGA UNA PERSONA , DICO UNA, CHE NON PROVENGA DA DESTRA O DA SINISTRA!

L'importante - parafrasando Oneto - è che si tratti di un soldato ubbidiente e che odi il nemico (compresi gli alleati momentanei ) e non di un furiere in cerca di accomodamenti e di cadreghe.

ESATTO, E VISTA LA MIA ATTIVITA' CREDO DI ESSERE UNA BUONA SOLDATESSA!

FREHEIT

SECESSIONE

Secessione !

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va ben, rimane il fatto che quella frase è una cazzata bella e buona.

R.i.P. quorthon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...è un frase da fascista....complimenti per l'esercito.
    --------------
    The Warrior

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by quorthon
    ...è un frase da fascista....complimenti per l'esercito.
    L'ho detta io e sono pronta e sono, oltre che fermamente concinta di quanto ho scritto, a ribadire ancora questo concetto!

L'esercito: chi ti dice che gran parte della gente che lo forma conviene con me? Chi lo compone e non è d'accordo con la mia affermazione, si limita comunque a rispettarla...a differenza vostra (non che la cosa mi turbi!)

Freiheit

SECESSIONE

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più ribadisci la solidarietà a dei mentecatti più ribadisci la tua stupidità, degna di un qualsiasi forzanovista.. Con i metodi da squadracce fasciste non si va da nessuna parte, con le borgheziate a favore dei "poveri" ragazzi di FN nemmeno. E dire che il leghjsita medio dovrebbe arrivarci a capire queste cose.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito