Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Scorta A Smith

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Nanths
    Più ribadisci la solidarietà a dei mentecatti più ribadisci la tua stupidità, degna di un qualsiasi forzanovista..

GLI INSULTI LI TIENI A CASA TUA TANTO X INZIARE, OK?

Con i metodi da squadracce fasciste non si va da nessuna parte, con le borgheziate a favore dei "poveri" ragazzi di FN nemmeno. E dire che il leghjsita medio dovrebbe arrivarci a capire queste cose.
    EVIDENTEMENTE BORGHEZIO E CHI LO SEGUE SONO BEN SUPERIORI AI LEGHISTI MEDI!

BHE' DAI, NANTHS...FINIAMOLA QUI, TANTO OGNUNO RIMANE CON LE PROPRIE IDEE....

E CMQ.... S E C E S S I O N E

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Freiheit

EVIDENTEMENTE BORGHEZIO E CHI LO SEGUE SONO BEN SUPERIORI AI LEGHISTI MEDI!

[/SIZE]

sì buonanotte...così siamo proprio a posto...

risultati dell'ottima azione che voi appoggiate

1- aumento dell'interesse mediatico verso quello che voi considerate un nemico numero uno
    2- sputtnamaneto ulteriore degli esponenti di forzanuova (e di chi manifesta pelose contiguità)
    3- aggravio per i contribuenti consistente nella spesa per la scorta al sopracitato smith
    4- ulteriore sprone a televisioni locali e allo stesso adel smith di continuare con la sua azione che si rivela vincente, visto che riscuote l'interesse

Mi sembra scientificamente provato che tutta la vicenda è una emerita puttanata. Se poi borghezio e i suoi sono ben superiori al livello del leghista medio allora capisco molte cose...ma non mi sembra il caso di insultare così i poveri leghisti medi...

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Beli Mawyr

Non voglio risponderti con slogan tipo "Padroni a casa nostra" (va benissimo anche "Maitre a notre maison" ) ma il problema, si lascia, appunto, riassumere nei termini sopra indicati.

La nostra gente NON li vuole, ma dovrà subire questa imposizione finchè non potrà decidere in piena libertà.

Questa potrebbe essere la 51^ buona ragione per l'Indipendenza!

Secessione !
    Beli, io capisco il tuo discorso, e capisco anche la prudenza politica di non mischiarsi a Forza Nuova, ma rifletto su questa realtà: la maggior parte dei padani non ha alcuna consapevolezza culturale nè identitaria. In altre parole, non percepiscono che l'Europa è vittima di una colonizzazione culturale (USA) e demografica (terzo mondo). E anche se lo capiscono, sono indifferenti. In parole povere, non gliene frega nulla. Perchè i padani sono profondamente occidentalizzati, e i loro obiettivi sono del tutto individuali, o al massimo familiari: alto tenore di vita, una certa posizione sociale, libertà individuale per godersi la propria ricchezza ecc...
    E se già non gliene frega nulla delle loro radici, non solo è vano sperare che lottino contro l'immigrazione, ma ancor + per la secessione.

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

Spiritosone, te l'ho detto che ho dimenticato na virgola tra te e Mjollnir
    Ciao pensi, è tanto che non ci si legge, eh ?
    un bacione

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Nanths

sì buonanotte...così siamo proprio a posto...

risultati dell'ottima azione che voi appoggiate

1- aumento dell'interesse mediatico verso quello che voi considerate un nemico numero uno
    2- sputtnamaneto ulteriore degli esponenti di forzanuova (e di chi manifesta pelose contiguità)
    3- aggravio per i contribuenti consistente nella spesa per la scorta al sopracitato smith
    4- ulteriore sprone a televisioni locali e allo stesso adel smith di continuare con la sua azione che si rivela vincente, visto che riscuote l'interesse

Mi sembra scientificamente provato che tutta la vicenda è una emerita puttanata. Se poi borghezio e i suoi sono ben superiori al livello del leghista medio allora capisco molte cose...ma non mi sembra il caso di insultare così i poveri leghisti medi...
    Scusa, Nanths, per correttezza diamo comunque quello che è di Forza Nuova a Forza Nuova e quello che è di questo Stato mafioso-finanziocratico-cosmopolitico a questo Stato.
    Ti sembra normale che ad uno come lui venga data la scorta ? In uno Stato decente sarebbe già stato espulso come non gradito già tanto tempo fa, prima che le sue cazzate avessero fatto perdere la testa a qualcuno. E se a menarlo fosse stato un leghista ? Era colpa vostra ? Io non mi sarei scandalizzato, così come non mi scandalizzo se è stata FN. Diciamo piuttosto che quello sciagurato che ha fatto la proposta dovrebbe essere appeso per le palle.

Stesso discorso per le tv: se adesso il circuito mediatico non ha + scrupoli e per l' audience rincorre personaggi beceri come Smith, è colpa di chi ha i nervi a fior di pelle oppure c'è qualcosa che non va nel sistema ? Troppi direttori e redattori che speculano sullla pelle del proprio popolo per tornare graditi ai poteri forti ?

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir

Ciao pensi, è tanto che non ci si legge, eh ?
    un bacione

Ehehehe.....contraccambio......ma io ci sono sempre....sei te che pecchi...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Mjollnir

? In uno Stato decente sarebbe già stato espulso come non gradito già tanto tempo fa, prima che le sue cazzate avessero fatto perdere la testa a qualcuno.

Non è che ti sia sfuggito che sto tizio è cittadino itagliano?....beh se si.........guarda che lo è......

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Ti sembra normale che ad uno come lui venga data la scorta ? In uno Stato decente sarebbe già stato espulso come non gradito già tanto tempo fa, prima che le sue cazzate avessero fatto perdere la testa a qualcuno.

ESATTO!

E se a menarlo fosse stato un leghista ? Era colpa vostra ?

QUESTO E' FUOR DI DUBBIO!

Io non mi sarei scandalizzato, così come non mi scandalizzo se è stata FN. Diciamo piuttosto che quello sciagurato che ha fatto la proposta dovrebbe essere appeso per le palle.

CONCORDO PIENAMENTE!!!

Freiheit

SECESSIONE

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by pensiero

Non è che ti sia sfuggito che sto tizio è cittadino itagliano?....beh se si.........guarda che lo è......
    Lo so, lo so purtroppo...lo scandalo parte da lontano, in questo caso. Se ho letto bene è figlio di madre egiziana e padre scozzese... anche chi gli ha dato la cittadinanza sarebbe da trattare al modo di cui sopra

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Giusto per chiarire, non penso proprio che il livello superiore al leghista medio sia rappresentato da borghezio, anzi, quello è forse il livello peggiore dell'emanazione politica leghista. Il fatto che abbia fatto una manifestazione contro gli abusivi non può coprire l'infamia della sua sempre più stretta contiguità alla porcilaia fascista di forzanuova o alle sue sparate monarcotriculorute a favore dai savoia. Ci manca solo che si faccia proprio qui l'apologia di borghezio...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito