Drogata!Originally posted by pensiero
Grazie tante se le tre ore serali che dedico a pol le dedico al libro ci impiego anche meno....tranquillo.....è che a pol è difficile rinunciare![]()

Drogata!Originally posted by pensiero
Grazie tante se le tre ore serali che dedico a pol le dedico al libro ci impiego anche meno....tranquillo.....è che a pol è difficile rinunciare![]()
In ordine di urgenza:
Jean Touchard, Storia del pensiero politico
Felice Vinci, Omero nel Baltico
Marc Augè, Genio del paganesimo
Guido De Giorgio, La tradizione romana
Stephen King,Gli occhi del drago
Che vergogna, pensi !!! E osi addirittura ripresentarti su pol....Originally posted by pensiero
Sto tentando di leggere "il Signore degli anelli", ho letto 10 pagine da quest'estate....![]()
![]()
![]()

mah, in questo preciso momento ho davanti Americo Castro, La realidad historica de España. Sto anche leggendo contemporaneamente Maurizio Viroli, Per Amore della Patria. Mi riservo commenti più avanti su questo testo alquanto criticabile. Ho appena finito di (ri)leggere Norberto Bobbio, Destra e Sinistra, con le addenda del '99. Anche questo libro da discutere e criticare a fondo.
Oh dear. Il libro-culto del neo-celticismo. Le origini mitologiche della cultura "tradizionale e storica" padana. una delle piu' significanti appropriazioni letterarie della destra italiana....dieci pagine in sei mesi.Originally posted by pensiero
Sto tentando di leggere "il Signore degli anelli", ho letto 10 pagine da quest'estate.......è alto na cifra il libro![]()
![]()
![]()
Secessionista all'acqua di rose, dunque.

Originally posted by KillingTime
Oh dear. Il libro-culto del neo-celticismo. Le origini mitologiche della cultura "tradizionale e storica" padana. una delle piu' significanti appropriazioni letterarie della destra italiana....dieci pagine in sei mesi.![]()
Eh, ma le mie battaglie le conduco sul forum![]()

Originally posted by Mjollnir
Che vergogna, pensi !!! E osi addirittura ripresentarti su pol....![]()
![]()
![]()
Ok....ok...mi metto d'impegno lo leggo e poi te ne renderò conto Mjollnir.......baci![]()

Originally posted by Il_Siso
Drogata!
![]()

la settimana scorsa ho letto "le ore" di cunningham. ho saputo poi che in uscita il film con meryl streep e nicole kidman: che faccio? lo vado a vedere o conservo la mia visione del libro? mah.
in questi due giorni poi ho letto "senza sangue" di baricco: il suo solito esercizio di stile, non mi emoziona per nulla.
stasera sono indeciso se cominciare un camillero o un philippe gratin (saga di libri gialli per ragazzi scritta da tre amici)...

Originally posted by KillingTime
Oh dear. Il libro-culto del neo-celticismo. Le origini mitologiche della cultura "tradizionale e storica" padana. una delle piu' significanti appropriazioni letterarie della destra italiana....dieci pagine in sei mesi.![]()
...'sta cosa che abbiano dato una forte valenza politica al Signore degli anelli è veramente una gran buffonata...![]()
Dopo essermi rinfrescata la memoria con Il Signore Degli Anelli, per l'appunto in previsione della visione, mi sto dedicando all'Uomo senza Qualità e ad alcuni scritti psicanalitici di Lowen (Il Linguaggio del Corpo) e Yablonsky (Psicodramma - Principi e Tecniche)...ma prevedo che tra poco li "taglierò" con un S. King qualsiasi ...![]()
Da vicino nessuno è normale!