Mi raccomando, poi ti interrogoOriginally posted by pensiero
Ok....ok...mi metto d'impegno lo leggo e poi te ne renderò conto Mjollnir.......baci![]()
![]()
Mi raccomando, poi ti interrogoOriginally posted by pensiero
Ok....ok...mi metto d'impegno lo leggo e poi te ne renderò conto Mjollnir.......baci![]()
![]()

In questo momento:
Rama Coomaraswamy, La desacralisacion del hinduismo.
In questo periodo:
libri sul mito, scritti di linguistica indoeuropea di Vittore Pisani, il Faust di Volfango.
Ciao VahagnRama o Ananda ? Quanti ce ne sono ???

Carmelo Bene: Opere. Bompiani editore. Al momento sono alla sua autobiografia: Sono apparso alla Madonna.

i confratelli di grisham....
il mein kampf di hiteler (un regalo di mio fratello, totalmente rincoglionito)....
l'iliade....

effettivamente uno dei pregi migliori di Bene e` stata sempre quello dell`umilta`.............Originally posted by Alberich
Carmelo Bene: Opere. Bompiani editore. Al momento sono alla sua autobiografia: Sono apparso alla Madonna.![]()
![]()
quanto costa il tomo ponderoso?????????

dimenticavo.. ho anche iniziato, ma non ancora finito: Galli della Loggia et al., Miti e storia dell'Italia unita, ed. Il Mulino. Ottimo libro collettaneo diviso per temi.
quello delle Edizioni Kaos, vero demian ? Ma c'è il testo a fronte ? Il minimo che ci si possa aspettare è una traduzione per così dire "tendenziosa"...Originally posted by demian
i confratelli di grisham....
il mein kampf di hiteler (un regalo di mio fratello, totalmente rincoglionito)....
l'iliade....
ciao

Originally posted by benny3
effettivamente uno dei pregi migliori di Bene e` stata sempre quello dell`umilta`.............![]()
![]()
quanto costa il tomo ponderoso?????????umilissimo...
C.Bene, Opere, I ed. 2002, Bompiani Editore. €16,00; pagg.1560

Rama. Che è poi il figlio di Ananda Kentish. Anche perché non è un cognome molto diffuso, è tamil, essendo Coomaraswamy figlio di un tamil e di una inglese (è l'unico meticcio che mi sta simpatico!)Originally posted by Mjollnir
Ciao VahagnRama o Ananda ? Quanti ce ne sono ???