Altrove mi hanno appioppato l'etichetta di tua moglie....beh...ti assicuro che in questo caso lo vorrei essere x davvero....ahahah bravo, più chiaro di così.......Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
levati pure il cappello.
Lo dico io: NOI PADANI NELL'OTTOCENTO FUMMO DEGLI EMERITI BABBEI IDEALISTI (babbei proprio in quanto idealisti e NON PRAGMATICI, come un popolo serio dovrebbe essere) a cercare, finanziare e ottenere l'unità d'Italia.
Dato che sono (siamo) soprattutto un uomo
d'affari e non di politica, mi interessa SOLO COME STANNO LE COSE ADESSO: al governo c'è un Primo Ministro milanese, un Ministro del'economia e delle Finanze di Pavia, l'economia la comandiamo noi, i posti di lavoro in Italia li gestisce soprattutto l'Assolombarda, quindi, adesso, nel più totale menefreghismo di ciò che avvenne nel '800, visto che a comandare siamo noi, decidiamo bellamente di approvare una Devolution che, non ho problemi ad ammetterlo, avvantaggerà soprattutto la mia Lombardia e il Veneto, che hanno già pagato abbastanza per il DISASTROSO ERRORE del 800
E francamente, se qualcuno non è d'accordo, beh, questi non sono affari che CI riguardano.
Spero di essere stato il più chiaro possibile.
Ok?![]()
P.S.: ehi...solo in questo caso, che non ti monti la testa![]()

.