Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Sfida ai padani

flemma beat
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
    Faglia, neosindaco di csx, invece ha bloccato il progetto perchè avrebbe schiacciato i piccoli commercianti.
    se la motivazione è solo questa (non è che hanno fatto qualche studio di impatto ambientale o viabilistico etc etc) non la condivido. moltissime amministrazioni di csx i centri commerciali li aprono.
    non rientra nei programmi di csx il bloccare l'apertura dei centri commerciali.
    il caso specifico non lo conosco e non posso entrare nel merito.
    da me ci stiamo battendo contro l'apertura di un cc, non perchè contrari in linea di principio ma perchè il progetto (che era stato presentato dalla precedentemente amministrazione) è stato stravolto e adesso fa schifo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me la racconti la barzelletta, buttero? Oggi sono a casa, ho tempo per ascoltarti.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilgufo

se la motivazione è solo questa (non è che hanno fatto qualche studio di impatto ambientale o viabilistico etc etc) non la condivido. moltissime amministrazioni di csx i centri commerciali li aprono.
    non rientra nei programmi di csx il bloccare l'apertura dei centri commerciali.
    il caso specifico non lo conosco e non posso entrare nel merito.
    da me ci stiamo battendo contro l'apertura di un cc, non perchè contrari in linea di principio ma perchè il progetto (che era stato presentato dalla precedentemente amministrazione) è stato stravolto e adesso fa schifo.
    Beh, è ovvio che il blocco non verrebbe certo motivato formalmente con la dicitura:"Perchè và a danno dei piccoli commercianti" o simili.
    Per adesso in effetti non è ancora formalmente bloccato, ma stanno cercando in tutti i modi di ostacolarlo con migliaia di impedimenti burocratici.
    Si sono inventati una storia di viabilità, ma è semplicemente assurda, anche perchè sarebbe stato aperto in un punto con un largo stradone, non in viette dove avrebbe bloccato il traffico.
    E non sono state fatte proposte per costruirlo altrove.
    Che in Brianza (non sò altrove) il csx "locale" difenda i piccoli commercianti (mentre il cdx difende la grande distribuzione) è arcinoto.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e poi scusa, ma a me risulta che nell'utlima parte della legislatura ulivista si sia fatta una legge che restringe le offerte "3*2" o simili nei supermercati a LIMITATISSIMI archi temporali.
    Mi sembra una prova evidente di difesa della Confesercenti.
    E di danno ai consumatori.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by EMPEROR DOLLAR $
    me la racconti la barzelletta, buttero? Oggi sono a casa, ho tempo per ascoltarti.
    Va bene te la racconto, ma solo perchè sei a casa e non a spellare i portafogli dei tuoi clienti.

Ovviamente è una storiella che può adattarsi a qualunque landa del pianeta, ma io la racconto verso e contro i lombardi.

Scavando nel terreno un tizio trova una lampada antica, la sfrega per pulirla e, naturalmente, esce fuori il classico Genio, che propone 3 desideri.
    Il tizio:
    1° desiderio - " vorrei che la Lombardia sprofondasse nel mare e morissero tutti i lombardi"
    2° desiderio - " poi vorrei che la Lombardia riemergesse dalle acque lo stesso giorno"
    3° desiderio - " vorrei che il giorno dopo la Lombardia risprofondasse in fondo al mare"

Il Genio:
    scusa ma mi pare tu abbia sprecato 3 desideri per fare la stessa cosa

Il tizio:

Eh no! Perchè con il primo desiderio muoiono tutti i lombardi.
    Poi la terra riemerge e vengono i parenti da tutto il mondo per i funerali del giorno dopo e quando son tutti lì........

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by il buttero

Va bene te la racconto, ma solo perchè sei a casa e non a spellare i portafogli dei tuoi clienti.

Ovviamente è una storiella che può adattarsi a qualunque landa del pianeta, ma io la racconto verso e contro i lombardi.

Scavando nel terreno un tizio trova una lampada antica, la sfrega per pulirla e, naturalmente, esce fuori il classico Genio, che propone 3 desideri.
    Il tizio:
    1° desiderio - " vorrei che la Lombardia sprofondasse nel mare e morissero tutti i lombardi"
    2° desiderio - " poi vorrei che la Lombardia riemergesse dalle acque lo stesso giorno"
    3° desiderio - " vorrei che il giorno dopo la Lombardia risprofondasse in fondo al mare"

Il Genio:
    scusa ma mi pare tu abbia sprecato 3 desideri per fare la stessa cosa

Il tizio:

Eh no! Perchè con il primo desiderio muoiono tutti i lombardi.
    Poi la terra riemerge e vengono i parenti da tutto il mondo per i funerali del giorno dopo e quando son tutti lì........
    DATO CHE LA LOMBARDIA NON E' VICINO AL MARE, QUESTA BARZELLETTA, DI X SE' GIA' VECCHIA, SI ADATTA MEGLIO A SICILIA E ZONE LIMITROFE!

Freiheit

SECESSIONE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sfida ai padani

Originally posted by Italico
    Innanzitutto mi scuso con POL in quanto dovrei aprire questa discussione sul forum "Padania!". Ci ho provato ma sono stato subito censurato dal moderatore il quale и il primo sconfitto di questa mia sfida, ora vi spiego il perchи.
    Sul suddetto forum и aperta questa discussione:
    http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=38960
    alla quale io rispondo cosм:
    a questo punto ricapitoliamo,
    1) Garibaldi era un uomo del nord
    2) Cavour lo era anch'esso
    3) il progetto dell'unitа d'Italia si и sviluppato in Piemonte (o Regno Sabaudo che dir si voglia)
    4) Quasi tutti i finanziamenti per il progetto di cui sopra sono venuti dal Piemonte e dal regno Lombardo-Veneto (in primis da Milano)
    5) La stragrande maggioranza dei componenti della spedizione dei mille era composta da bergamaschi e da altri uomini del nord (come giustamente ha detto Bossi)
    6) Per vostra stessa ammissione le resistenze all'unitа d'Italia sono venute esclusivamente dal centro-sud.
    Faccio presente che leggo spesso le discussioni sul vostro forum ma mai, dico MAI ho letto una dichiarazione di questo genere: NOI PADANI SIAMO STATI UNA GRAN MASSA DI IMBECILLI PER AVER AUSPICATO, PROGETTATO, FINANZIATO ED INFINE ATTUATO L'UNITA' D'ITALIA.
    A questo punto vi lancio una sfida: se d'ora in poi nessuno di voi fa un'affermazione uguale o simile a quella di cui sopra significa una cosa sola e cioи CHE SIETE ITALIANI COME O PEGGIO DEGLI ALTRI, SEMPRE PRONTI A DARE LA COLPA ALGLI ALTRI E MAI A VOI STESSI.
    In caso contrario sono pronto a fare ammenda ed a levarmi tanto di cappello.
    Che ne dite?

La tua è una guerra persa in partenza . Vuoi tirare sangue da una patata? Dovresti avere capito subito dopo essere stato cancellato che non sono n'è corretti , n'è capaci di discussioni. Sono padagni. Non padani che sono tutt'alta cosa . E sono convinti che a loro è tutto permesso , infatti se ne infischiano delle regole

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Freiheit

DATO CHE LA LOMBARDIA NON E' VICINO AL MARE, QUESTA BARZELLETTA, DI X SE' GIA' VECCHIA, SI ADATTA MEGLIO A SICILIA E ZONE LIMITROFE!

Freiheit

SECESSIONE
    Guarda te! E io che credevo che la Lombardia fosse sul mare! Madonna, che cantonata!
    Ma 'un c'avete manco il mare? Ma che cavolo ci state a fare al mondo? Ho capito come mai vi interessate solo dei soldi. 'Un c'avete il mare, c'avete la nebbia che vi mangia vivi, delle spianate di terra che 'un si vede il fondo. Ragazzi, godetevi pure i vostri soldi!

P.S. - La barzelletta è vecchia, lo so, ma ci stava a pipa di coccio. E poi me l'ha chiesta il mio amico Emperor e a Emperor non negherei mai niente......a pago s'intende.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Però abbiamo AHIME un po' di di schifezze in giro da eliminare...! E lo faremo con tutti i NOSTRI bei soldi!

Freheit

SECESSIONE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Freiheit
    Però abbiamo AHIME un po' di di schifezze in giro da eliminare...! E lo faremo con tutti i NOSTRI bei soldi!

Freheit

SECESSIONE
    Mamma mia , come sei cattivo!
    Assoldi un killer o lo fai da solo?
    Oppure progetti di far sprofondare la Toscana?
    Oh, fammelo sapere, che mi preparo!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima