dite che nell'aprile del 2005 inizieranno i lavori?
che pensate del ponte?
aspetto vostre notizie.
Completamente contrario,
saluti dalla trinacria

dite che nell'aprile del 2005 inizieranno i lavori?
che pensate del ponte?
aspetto vostre notizie.
Completamente contrario,
saluti dalla trinacria

Speriamo che lo facciano al più presto!
2010:

Ciao, io sono un Calabrese di origine ancora affezzionato alla mia terra, penso che il ponte sia necessario e porterebbe numerosi vantaggi e posti di lavoro cmq è l'unico progetto del governo che ancora mi piace.

Ma infatti, la realizzazione di un'opera infrastrutturale come il collegamento stabile e continuativo tra le due coste dello Stretto è destinata a produrre, immediatamente e nel tempo, una serie di effetti più che positivi sul contesto sociale, economico, lavorativo e territoriale e non bisogna permettere a dei prezzolati (non dico che lo siano tutti) al soldo di interessi privati (per i quali il ponte costituirebbe una seria concorrenza nell’attraversamento dello Stretto) di interferire con minacce, menzogne e falsità con un progetto di vitale importanza per la città di Messina che, anche grazie a retrogradi simili, è finita ultima nelle classifiche!
2010:

Ah, dimenticavo di farvi sapere che è in corso un tentativo di costituire un comitato a favore del Ponte sullo Stretto allo scopo di confutare punto per punto tutte le menzogne diffuse dai vari retrogradi sinistroidi e di promuovere manifestazioni da opporre a quelle dei denigratori del ponte. Non bisogna lasciargli la piazza, devono sentirsi contestati a loro volta!
È già in linea un forum:
http://www.network54.com/Hide/Forum/281294
2010:

perfettamente daccordo. Anche in Danimarca quando si doveva costruire il ponte che doveva collegare fyn con lo sjælland c'erano delle polemiche simili, ma una volta costruito il ponte i collegamenti tra le isole sono incrementati del 200% superando le previsioni piú rosee.
infatti se uno deve andare un'attimo dall'altra parte del canale per farsi una scampagnata lo potrá fare in cinque minuti, senza dover piú aspettare ore e ore per un ferry.
ciao
Syntax error.

Anche a Messina si parlava male del tram, ma una volta avviato lo usato tutti sfruttandolo al massimo senza discutere. La stessa cosa sarà per il ponte.Originally posted by kenshiroIT
perfettamente daccordo. Anche in Danimarca quando si doveva costruire il ponte che doveva collegare fyn con lo sjælland c'erano delle polemiche simili, ma una volta costruito il ponte i collegamenti tra le isole sono incrementati del 200% superando le previsioni piú rosee.
...
2010:

Prima far funzionare in Sicilia tutte le reti viarie e altro (ferrovia, strade, acqua, elettricità, ospedali, telefonia, internet, fognature...ecc. ecc.) e poi fare il Ponte, (caso mai fosse fattibile!).