Siete favorevoli all'estensione delle tutele previste dall'art 18 L.300/'70 alle aziende con meno di 15 dipendenti?
Sia che siate "trinariciuti" () o meno, chiedo il vostro, pacato, parere
![]()
Sì
No


Siete favorevoli all'estensione delle tutele previste dall'art 18 L.300/'70 alle aziende con meno di 15 dipendenti?
Sia che siate "trinariciuti" () o meno, chiedo il vostro, pacato, parere
![]()


Sì.


S. Eu. chiedilo dopo a tutti quelli che in previsione di questa cazzata , sarà messa a casa il giorno prima (che non passerà, ma se.... ) che estenderà l. 18. Ci sono più cazzate in terra che di stelle accese di notte nel cielo


NO
L' art. 18 è un aberrazione della mente umana, non ha importanza il N° dei dipendenti, per il semplice fatto che è delirante reintrodurre a forza un soggetto che un impresa/struttura rifiuta con tutte le sue forze.
Se passa una legge del genere le persone che ho assunte a tempo determinato, quando non potrò più rinnovargli il contratto anzichè assumerle a tempo indeterminato le lascierò a casa (sono 3).
Saluti


Ho votato NO
Le motivazioni sono le stesse esposte qui sopra da lsu ()
![]()
Originally posted by Antonio Banderas
...
Se passa una legge del genere le persone che ho assunte a tempo determinato, quando non potrò più rinnovargli il contratto anzichè assumerle a tempo indeterminato le lascierò a casa (sono 3).
Se non puoi più rinnovargli il contratto è ovvio che sono a casa. Ma rileggi quello che scrivi???


Se passa una legge del genere li lascio a casa perchè terminato il tempo in cui posso rinnovare il contratto a tempo determinato o li assumo a tempo indeterminato o li lascio a casa, se le cose rimangono come stanno 2/3 facilmente li assumo a tempo indeterminato, se passa quella legge lì i 3/3 rimangono a casa.Originally posted by S. M. Ejzenstejn
Se non puoi più rinnovargli il contratto è ovvio che sono a casa. Ma rileggi quello che scrivi???
Già si fa fatica a condurre un azienda, se poi debbo diventare anche schiavo dei dipendenti allora no, non ci sto !!!!
Saluti
Per la romagna il referendum è improponibile visto che le aziende sono nella stragrande maggioranza artigianali e in riviera addirittura stagionali perchè legate al turismo.


Sono improponibili per tutta Italia, visto che sono un aberrazione della mente umana che SOLO in Italia esiste una cosa del genere !Originally posted by Asteroids
Per la romagna il referendum è improponibile visto che le aziende sono nella stragrande maggioranza artigianali e in riviera addirittura stagionali perchè legate al turismo.![]()


Noi è 5 anni che andiamo avanti a contratti a termine. Vuoi dirmi che nel settore privato non è possibile utilizzare i contratti a termine a piacere?Originally posted by Antonio Banderas
Se passa una legge del genere li lascio a casa perchè terminato il tempo in cui posso rinnovare il contratto a tempo determinato o li assumo a tempo indeterminato o li lascio a casa, se le cose rimangono come stanno 2/3 facilmente li assumo a tempo indeterminato, se passa quella legge lì i 3/3 rimangono a casa.
Già si fa fatica a condurre un azienda, se poi debbo diventare anche schiavo dei dipendenti allora no, non ci sto !!!!
Saluti
Non è stata riformata la legislazione sul l.t.d.?