Io ero un figlio della Lupa.

Un saluto e un grazie per le testimonianze a Ferruccio

Ho scoperto il forum solo da poco,ho divorato il tuo racconto e ti ringrazio per aver fornito a tutti un resoconto dell'epoca così dettagliato e coinvolgente...Un ringraziamento anche da parte di mia nonna,a cui ho passato il tuo scritto,che nonostante la sua posizione antifascista si è commossa nella lettura rivangando vecchi ricordi...Ancora grazie Ferruccio

Grazie di cuore per quanto mi dici e che e' per me la migliore delle ricompense..Ti assicuro che ho scritto veramente con il cuore. Grazie anche a tua nonna : la sua approvazione mi prova che ho scritto qualcosa di ben accetto da tutti il che era proprio il mio scopo.
Un saluto di cuore da un vecchio Balilla.

è possibile trovarlo anche in libreria?

Per Seruzzi70
'nca mia puru ai cussa...
Per Ferruccio
Non sai quanto avrei voluto vivere il periodo del ventennio...Per me è sempre stato motivo di curiosità fin da bambino,per poi diventare qualcosa di importante e di continua ricerca di informazioni...Grazie a te ho potuto capire bene la situazione dell'epoca,che abbinata ai libri che ho scoperto da mia nonna,mi hanno fatto capire veramente cos'era un balilla...Veramente un grazie di cuore...

Puoi chiedere al tuo libraio di ordinartelo presso l'Editore GRECO & GRECO
via VERONA 10 20135 Milano tel. 02.58.31.28.11 fax 02.58.31.07.86
E-mail: info@grecoegrecoeditori.it Euro 11.50 pagg. 218.
Grazie di cuore e cordiali saluti
Ferruccio

World is in financial crise. Learn how to survive and play virtual stock exchange. Educate your shelf!
http://borsegame.cjb.net
See rankings:
![]()