hanno speso 900 miliardi facendo acquisti da fantacalcio. hanno cambiato allenatori a manetta e dopo otto anni non hanno ancora una squadra che abbia un minimo di continuita`.
gli manca, tra gli altri, un esterno sinistro, costringono Recoba a farlo, volevano questa estate Kily Gonzales ma adesso parcheggiano Solari a madrid. per tutta risposta avendo gia` due attaccanti centrali come Vieri e Crespo, uno infortunato, adesso acquistano batistuta, la cui rivalita` con crespo ha creato problemi gia` nella nazionale argentina. certo la colpa e` sempre degli arbitri...............![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando