Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hanno speso 900 miliardi facendo acquisti da fantacalcio. hanno cambiato allenatori a manetta e dopo otto anni non hanno ancora una squadra che abbia un minimo di continuita`.
    gli manca, tra gli altri, un esterno sinistro, costringono Recoba a farlo, volevano questa estate Kily Gonzales ma adesso parcheggiano Solari a madrid. per tutta risposta avendo gia` due attaccanti centrali come Vieri e Crespo, uno infortunato, adesso acquistano batistuta, la cui rivalita` con crespo ha creato problemi gia` nella nazionale argentina. certo la colpa e` sempre degli arbitri...............

  2. #12
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by AIACE TELAMONIO



    x Pensy e Gianmario

    I resoconti si fanno alla fine !
    remember 5 maggio ???????




    Oki...oki.....ma dillo solo a Gianmario eh.......

  3. #13
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Vassilij





    Era l'unica cosa che potevi dire. Contento te. Tanto una vittoria non riconosciuta dalla "gente" non è una vittoria.
    Boom!

  4. #14
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La "lucida" analisi del sito AntiMilan

    Originally posted by Gianmario
    19 gennaio 2003... il progetto prende corpo...

    Per chi ancora avesse avuto qualche dubbio o volesse nascondere ancora la testa sotto la sabbia è giunto il momento di prendere atto della fine del campionato. Quest'anno si è deciso di non rischiare... si era comunque capito fin dall'inizio (8 rigori nelle prime 10 partite...) L'Inter va abbattuta subito e con qualsiasi mezzo, impossibile pensare di lasciare arrivare questa fastidiosa formazione in testa fino in primavera... potrebbe capitare l'incredibile e poi sarebbe troppo tardi per rimediare... Ecco le fasi della seconda parte del piano del milanjuve:

    ISTRUZIONE A) Cerchiamo di non favorire troppo palesemente il milan stavolta, se ne sono accorti tutti ormai e poi col Piacenza forse ce la può fare da solo, anche piccinini non potrà mica far vedere la moviola del milan sempre all'una di notte... piuttosto bastoniamo duro l'Inter, tanto sono abituati e nessuno ha mai niente da eccepire...

    EFFETTO A) Rigore creato ad arte e gol di mano, il tutto in pochissimi minuti. 2-0 ed Inter ovviamente al tappeto.

    IMPREVISTO B) Gol del Piacenza

    PIANO D'EMERGENZA AD EFFETTO IMMEDIATO C) Non è più sufficiente affossare l'Inter, occorre un'intervento diretto e repentino sul campo di s.siro.

    EFFETTO C) Nono (9°) rigore assegnato immediatamente per il solito tuffo del solito disonesto, non c'era tempo da perdere, mica poteva bastare il pareggio ai Campioni d'Italia 2002/2003, e mica si poteva dare un'altro rigore, sarebbe stato troppo (forse) anche per chi è abituato a difendere a spada tratta il posto di lavoro... pardon... la squadra di silvio.

    OBIETTIVO CENTRATO: governativi campioni d'inverno, Inter in crisi... si può tirare un sospiro di sollievo e andare avanti, tra l'altro l'Inter ha avuto anche un rigore a favore e quindi non può lamentarsi, in quanto è ovvio che un rigore (sacrosanto) assegnato sul 4-0 ha lo stesso peso statistico di un rigore (premeditato e fasullo) assegnato sullo 0-0.

    La marcia trionfale continua... quant'è bello ed imprevedibile il campionato italiano.


    Che pagliacci!!!!
    No comment.

  5. #15
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: La "lucida" analisi del sito AntiMilan

    Originally posted by Il_Siso


    No comment.




    C'è scritto qualcosa di non vero?

  6. #16
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: La "lucida" analisi del sito AntiMilan

    Originally posted by Vassilij






    C'è scritto qualcosa di non vero?
    L'unica cosa che ancora mi chiedo, è perchè se già sapete che è tutto combinato che noi siamo già i Campioni d'Italia 2002/2003 ecc.ecc. perchè andate ancora allo stadio, seguite il calcio in TV, e soprattutto perchè vi inkazzate.
    Io quando guardo il wrestling so benissimo che è tutta una cosa combinata, e non mi inkazzo se Hulk Hogan perde perchè è una cosa decisa a tavolino....... voi invece pretendete di sapere tutto, dopo ogni partita dite "si sapeva già" (confermandovi ottimi profeti del passato) però poi la domenica dopo siete sempre li dietro a perdere tempo dietro a una combine e a sparare le solite cazzate attraverso giornali, TV e internet.
    Siete proprio dei poveracci.

  7. #17
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: La "lucida" analisi del sito AntiMilan

    Originally posted by Gianmario


    L'unica cosa che ancora mi chiedo, è perchè se già sapete che è tutto combinato che noi siamo già i Campioni d'Italia 2002/2003 ecc.ecc. perchè andate ancora allo stadio, seguite il calcio in TV, e soprattutto perchè vi inkazzate.
    Io quando guardo il wrestling so benissimo che è tutta una cosa combinata, e non mi inkazzo se Hulk Hogan perde perchè è una cosa decisa a tavolino....... voi invece pretendete di sapere tutto, dopo ogni partita dite "si sapeva già" (confermandovi ottimi profeti del passato) però poi la domenica dopo siete sempre li dietro a perdere tempo dietro a una combine e a sparare le solite cazzate attraverso giornali, TV e internet.
    Siete proprio dei poveracci.
    Allora Vassilij non dici niente?

  8. #18
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: La "lucida" analisi del sito AntiMilan

    Originally posted by Gianmario


    Allora Vassilij non dici niente?


    Scusa non l'avevo vista.
    Io non penso che sia tutto combinato, ma che vi siano delle squadre con le quali gli arbitri si permettono sufficienza (vedi roma) e sviste (Inter) e squadre invece che gli arbitri stanno bene attenti a non danneggiare. Io non ricordo a memoria un episodio arbitrale sfavorevole al milan, perlomeno da metà del campionato scorso. Il fatto che Galliani sia presidente di lega, carraro (vostro ex-presidente) presidente figc, berlusconi presidente del consiglio e proprietario di tutto ciò che conta in Italia, qualche dubbio lo mette. Credo che a parti invertite lo avresti anche tu.
    Comunque anche se sapessi per certo che è tutta una combine mi incazzerei lo stesso, perchè sono tifoso, e perchè il calcio sarebbe stato rovinato del tutto per questioni di potere.

  9. #19
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "lucida" analisi del sito AntiMilan

    Originally posted by Vassilij




    Scusa non l'avevo vista.
    Io non penso che sia tutto combinato, ma che vi siano delle squadre con le quali gli arbitri si permettono sufficienza (vedi roma) e sviste (Inter) e squadre invece che gli arbitri stanno bene attenti a non danneggiare. Io non ricordo a memoria un episodio arbitrale sfavorevole al milan, perlomeno da metà del campionato scorso. Il fatto che Galliani sia presidente di lega, carraro (vostro ex-presidente) presidente figc, berlusconi presidente del consiglio e proprietario di tutto ciò che conta in Italia, qualche dubbio lo mette. Credo che a parti invertite lo avresti anche tu.
    Comunque anche se sapessi per certo che è tutta una combine mi incazzerei lo stesso, perchè sono tifoso, e perchè il calcio sarebbe stato rovinato del tutto per questioni di potere.
    La Roma ha avuto per due anni episodi favorevoli ed è riuscita a vincere uno scudetto ed un 2° posto, lo stesso scudetto della Lazio non è certo arrivato in maniera ortodossa.
    Credo che cmq bene o male visto che negli ultimi campionati si vince sempre con margini di punti risicati le polemiche ci saranno sempre, quando uno vince lo scudetto di un punto vuoi che in 34 partite non ci sia stato l'episodio favorevole che magari ti ha fatto vincere invece di pareggiare?
    Cmq i miei dubbi li ho anch'io, ma soprattutto per quel che riguarda il Como.......
    La Roma gioca da schifo e sebbene sia stata svantaggiata merita la posizione attuale, la Champions lo dimostra (0 punti ora, nel 1° girone avrebbe dovuto passare con 2 turni di anticipo visto la scarsezza delle altre squadre ed invece ha rischiato fino all'ultimo).
    L'inter è li a 3 punti e sinceramente per il gioco che ha espresso fin'ora non mi sembra che ne meritasse di più, se poi eravate così forti nello scontro diretto avreste dovuto schiacciarci e avete perso senza rigori e con gol regolare (e al derby di Linate avete fatto una figura ancora peggiore.....).
    E' chiaro che i dubbi li ho anch'io, la Lazio si è allineata ci ha fatto dei favori (ed è stata ricambiata, mi riferisco a Nesta e ai debiti con il Chievo) e ora non ha avuto episodi sfavorevoli, anzi qualcuno a favore.
    Ma quando l'Inter ha votato per Galliani a queste cose non ci pensava?!?!?
    E pensate che Sensi avrebbe fatto diversamente ?!?!?

  10. #20
    membro
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    Como Muggiò
    Messaggi
    6,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: La "lucida" analisi del sito AntiMilan

    Originally posted by Gianmario


    La Roma ha avuto per due anni episodi favorevoli ed è riuscita a vincere uno scudetto ed un 2° posto, lo stesso scudetto della Lazio non è certo arrivato in maniera ortodossa.
    Credo che cmq bene o male visto che negli ultimi campionati si vince sempre con margini di punti risicati le polemiche ci saranno sempre, quando uno vince lo scudetto di un punto vuoi che in 34 partite non ci sia stato l'episodio favorevole che magari ti ha fatto vincere invece di pareggiare?
    Cmq i miei dubbi li ho anch'io, ma soprattutto per quel che riguarda il Como.......
    La Roma gioca da schifo e sebbene sia stata svantaggiata merita la posizione attuale, la Champions lo dimostra (0 punti ora, nel 1° girone avrebbe dovuto passare con 2 turni di anticipo visto la scarsezza delle altre squadre ed invece ha rischiato fino all'ultimo).
    L'inter è li a 3 punti e sinceramente per il gioco che ha espresso fin'ora non mi sembra che ne meritasse di più, se poi eravate così forti nello scontro diretto avreste dovuto schiacciarci e avete perso senza rigori e con gol regolare (e al derby di Linate avete fatto una figura ancora peggiore.....).
    E' chiaro che i dubbi li ho anch'io, la Lazio si è allineata ci ha fatto dei favori (ed è stata ricambiata, mi riferisco a Nesta e ai debiti con il Chievo) e ora non ha avuto episodi sfavorevoli, anzi qualcuno a favore.
    Ma quando l'Inter ha votato per Galliani a queste cose non ci pensava?!?!?
    E pensate che Sensi avrebbe fatto diversamente ?!?!?




    Mah, non lo so.......Moratti dice di non aver votato Galliani (in effetti era contrario, se ti ricordi).....comunque ritornando al derby, sai bene che avevamo la squadra dimezzata, quindi non può fare riferimento per stabilire la forza delle squadre "al completo". A me è sembrata una partita con due tiri in porta, voi avete segnato, quel coglione di vieri l'ha buttata fuori.
    Cmq Sensi non avrebbe fatto diversamente, e infatti sarebbe meglio mettere come presidente il patron di una "piccola" (come ai tempi di matarrese al bari) di modo che i favoritismi eventuali siano meno rilevanti per la vittoria finale.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. è andata bene ;;; presto i cozzi di sinistra capiranno!!!
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 02-08-13, 18:29
  2. E' andata così bene la scorreria
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 15:31
  3. Ale.....forse mi è andata bene
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-10-05, 09:31
  4. E' andata bene,è andata bene..
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 11:44
  5. Nonostante i gufi, è andata bene......
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-04-03, 17:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito