Un ultima postilla: L'Inter dalla partita con la Lazio e ad eccezione di domenica sta esprimendo un buon calcio.

Un ultima postilla: L'Inter dalla partita con la Lazio e ad eccezione di domenica sta esprimendo un buon calcio.

Originally posted by Vassilij
Scusa non l'avevo vista.
Io non penso che sia tutto combinato, ma che vi siano delle squadre con le quali gli arbitri si permettono sufficienza (vedi roma) e sviste (Inter) e squadre invece che gli arbitri stanno bene attenti a non danneggiare. Io non ricordo a memoria un episodio arbitrale sfavorevole al milan, perlomeno da metà del campionato scorso. Il fatto che Galliani sia presidente di lega, carraro (vostro ex-presidente) presidente figc, berlusconi presidente del consiglio e proprietario di tutto ciò che conta in Italia, qualche dubbio lo mette. Credo che a parti invertite lo avresti anche tu.
Comunque anche se sapessi per certo che è tutta una combine mi incazzerei lo stesso, perchè sono tifoso, e perchè il calcio sarebbe stato rovinato del tutto per questioni di potere.![]()
![]()

Originally posted by Vassilij
Un ultima postilla: L'Inter dalla partita con la Lazio e ad eccezione di domenica sta esprimendo un buon calcio.![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Il_Siso
![]()
![]()
![]()
![]()
eddai su...quando mai l'hai vista giocare.....

Quasi tutte, su Antenna 3 il lunedi seraOriginally posted by Vassilij
eddai su...quando mai l'hai vista giocare.....

Originally posted by Il_Siso
Quasi tutte, su Antenna 3 il lunedi sera
Vedi allora che ci vuoi bene![]()

Mah, almeno mi faccio quattro risate.Originally posted by Vassilij
Vedi allora che ci vuoi bene![]()