C'e' ancora tempo per una bella influenza![]()

____________________Originally posted by Il_Siso
Se dicessi che quello non è il mio obbiettivo principale qualcuno ci crederebbe?
Questa è fortissima. Pensa un po' se fosse vera...... Muahuahuahuah.....
Se dopo aver creato tanta eccitante aspettativa per un imminente racconto delle tue personali avventure erotiche, tu dicessi: "Non è niente verooooo..... Ho solo scherzatoooo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Faccio un gesto apotropaico.Originally posted by yurj

Boh, saro' io che sono sbagliato e che sono diverso, ma per me l'atto di scopare fine a se stesso non è che freghi molto. O meglio, mi frega, ma se voglio farmi una scopata solo per svuotarmi i coglioni vado da una puttana, non sto a farmi tutti sti sbattimenti.Originally posted by Orso Brrrrr
![]()
![]()
![]()
Se dovesse capitare tanto meglio, è ovvio, ma se non dovesse capitare nulla di male, l'importante è che mi faccia star bene e che mi faccia passare dei bei momenti che non devono essere solo e sempre legati al sesso.
Poi ripeto, magari quello sbagliato sono io.

Allora siamo in due a essere sbagliati.Originally posted by Il_Siso
Boh, saro' io che sono sbagliato e che sono diverso, ma per me l'atto di scopare fine a se stesso non è che freghi molto. O meglio, mi frega, ma se voglio farmi una scopata solo per svuotarmi i coglioni vado da una puttana, non sto a farmi tutti sti sbattimenti.
Se dovesse capitare tanto meglio, è ovvio, ma se non dovesse capitare nulla di male, l'importante è che mi faccia star bene e che mi faccia passare dei bei momenti che non devono essere solo e sempre legati al sesso.

tre![]()

bah mi pare che in tutto il mondo sia cosi....Originally posted by Il_Siso
Boh, saro' io che sono sbagliato e che sono diverso, ma per me l'atto di scopare fine a se stesso non è che freghi molto. O meglio, mi frega, ma se voglio farmi una scopata solo per svuotarmi i coglioni vado da una puttana, non sto a farmi tutti sti sbattimenti.

Mah, dalle risposte che ho letto qui non parrebbe molto.Originally posted by O'Rei
bah mi pare che in tutto il mondo sia cosi....

Quattro.

Siete tutti dei teneroni...