Ah, se lo dici tu...Originally posted by ARI6
Ganza=amante.![]()
![]()

Ah, se lo dici tu...Originally posted by ARI6
Ganza=amante.![]()
![]()

amore liberopiù marxista di questo hhihihi il borghese si nasconde e collega tutto al denaro.

Certo, ma farsi la ganza è tutto il contrario.Originally posted by yurj
amore liberopiù marxista di questo
Tipico di una società finto-perbenista (esempio lampante, l'Italia del boom).

Ma guarda che tutto sommato meglio uno su dieci che ha l'amante e tace che un 50% di divorzi.Originally posted by AngelodiCentro
ci saranno pure state le amanti, ma negli anni del boom economico c'era un grande rispetto per la famiglia e in genere...per l'amore di coppia. il disastro è avvenuto dopo con i sessantottini, che proponevano anche qualcosa di giusto(libertà sessuale) ma raggiunsero l'opposto bigottismo(sesso usa e getta, droga, cessi sociali e rock'n'roll). la vera libertà oggi sta nel rifiutare qualsiasi forma di bigottismo.
La sopportazione oggi è un concetto estraneo, essendo perso il valore della famiglia.
Il tuo discorso è l'ennesima inutile mediazione stile (A)DC: o siamo per i sani valori della famiglia o siamo per il libertinismo.

Anche lo spottettuccio elettorale...![]()

Visto che qui dentro il sessantotto l'abbiamo fatto in pochi (io e .....me medesimo), andiamoci piano col sentito dire.... sono sposato (con alti e bassi) da oltre 25 anni, non ho e non ho mai avuto l'amante, sto con mia moglie non per il "valore della famiglia" che qualcuno dovrebbe spiegarmi, ma perchè, nonostante tutti i nostri difetti, stiamo bene insieme, quanto a divorzi e amanti credo che cattolici o pseudo tali non hanno niente da imparare da noi sessantottini, sacra rota permettendo...

se guardo i miei colleghi più giovani mi viene qualche dubbio!

Infatti non sei una persona con la mentalità borghese ed ipocrita, come Adc. Lui parla di famiglia e dimentica come la DC non abbia mai promosso questo istituto.Originally posted by w il '68
Visto che qui dentro il sessantotto l'abbiamo fatto in pochi (io e .....me medesimo), andiamoci piano col sentito dire.... sono sposato (con alti e bassi) da oltre 25 anni, non ho e non ho mai avuto l'amante, sto con mia moglie non per il "valore della famiglia" che qualcuno dovrebbe spiegarmi, ma perchè, nonostante tutti i nostri difetti, stiamo bene insieme, quanto a divorzi e amanti credo che cattolici o pseudo tali non hanno niente da imparare da noi sessantottini, sacra rota permettendo...

Originally posted by yurj
Infatti non sei una persona con la mentalità borghese ed ipocrita, come Adc. Lui parla di famiglia e dimentica come la DC non abbia mai promosso questo istituto.
Frrrrrrrr........che succede? mi trovo perfettamente d'accordo con Yurj.....Angiolino bello predica di qua e predica di là...ma è anche, se non soprattutto colpa dei democristiani se la famiglia è ridotta in questo stato dal momento che hanno governato sempre loro a parte la parentesi dei 6 anni di sinistra, yurj aspettiamo i fulmini del PPE, da oggi lo chiamo così tanto mi ha fatto na testa grande come na casa co sto nome.....

brava pensiero, dai che un po' alla volta vieni....