Tornero'...Originally posted by Aledex
Prego...![]()
![]()
![]()

Tornero'...Originally posted by Aledex
Prego...![]()
![]()
![]()

...peccato...Originally posted by Il_Siso
Tornero'...![]()

Originally posted by Aledex
...peccato...![]()
![]()
![]()

In fretta non so, ma prima o poi potrai dirlo forte che non te ne frega più una bella sega.Originally posted by Il_Siso
Speriamo di ritrovare in fretta un po di serenita'.
Ne son sicuro.![]()

Almeno lui una ragazza la rimedia ogni tanto, tu angiolino con le udicine mi sa che non combini![]()

Non mi rifugio proprio da nessuna parte. Il mio "rapporto con le droghe" non è minimamente cambiato dopo quello che è successo.Originally posted by AngelodiCentro
una volta c'era un volantino universitario contro il "collettivo" che aveva organizzato un'okkupazione e si diceva "c'è chi fuma...chissà cosa?!"ti consiglio di nn fumare e di nn rifugiarti in queste cose...la vita bisogna affrontarla di persona!!!
nn perché io sono più forte di te, capisco che certe storie possono far soffrire, ma la sofferenza nn si risolve con altri mali.
Io, per quanto, ho sempre cercato di affrontare le responsabilita', quando ho sbagliato ho pagato. Quando non ho studiato sono stato bocciato e mi sono rifatto l'anno nella stessa scuola senza andarmi a comprare la promozione nelle private come volevano facessi i miei.
No guarda sei fuori strada.

E sono ben disposte nei tuou confronti?Originally posted by AngelodiCentro
sono molto carine anche quelle di FI.![]()

Cmq io non mi sono mai drogato.Originally posted by AngelodiCentro
rimane il fatto che la droga spesso e volentieri è un rifugio per uscire fuori dalla realtà...che nn piace. magari nn te ne accorgi ma è sempre stato così per molti giovani. anche chi dice che lo fa per "divertimento" in realtà nasconde sempre una forma di malessere. cmq ti auguro di uscirne fuori per di trovare forme di divertimento molto più dignitose...e di uscire fuori anche dalle tue preoccupazioni!![]()

disposte a condividere qualcosa di importante con teOriginally posted by AngelodiCentro
bisogna vedere cosa intendi per "disposte". sicuramente nn sono ragazze "facili".![]()

Giustamente.Originally posted by AngelodiCentro
ah ecco...ce ne sono, ma nn ho trovato ancora la persona giusta. E perché deve essere per forza di FI?
per amore nn faccio preferenze...anche se è vero che per me i valori sono molto importanti.
![]()