Non che mi dispiaccia poi più di tanto. Però è tutto quello che c'è qui, se togliamo Aviano e Rivolto (anche se fino a 5 ani fa le Frecce mi passavano sopra casa con fumogeni accesi in prova!!! Oppure le sentivi e vedevi da scuola...poi ci si chiede perchè sono cresciuto con la fissa degli aerei). Ad ogni modo era apparso giorni fa un articolo su un giornale locale, che riportava toni duri da parta della dirigenza del Marco polo di Venezia nei confronti di Ronchi. Sembra infatti che Ronchi stia perdendo affluenze e mezzo Friuli voli da Venezia (tra cui pure io, due volte) . I voli della Gandalf per l'est europeo da ronchi sono stati un fallimento e sono stati sospesi. L'alitalia ha fatto capire che di ronchi non gliene frega nulla. Accordi tra i due aeroporti sono stati definiti impossibile a meno che non ci sia un cambio totale della dirigenza. Insomma...Ronchi sta morendo, chissà se calerà a 15 movimenti al giorno, non tanto impossibile.
P.S. mi sembra che sia una sorta un po' comune, vero Oli e il tuo VBS?![]()
Scherzo , ronchi è imparagonabile!

) . I voli della Gandalf per l'est europeo da ronchi sono stati un fallimento e sono stati sospesi. L'alitalia ha fatto capire che di ronchi non gliene frega nulla. Accordi tra i due aeroporti sono stati definiti impossibile a meno che non ci sia un cambio totale della dirigenza. Insomma...Ronchi sta morendo, chissà se calerà a 15 movimenti al giorno, non tanto impossibile.