eh si, sono bello...Originally posted by Drunkabilly
hAI ragione,ma mi sono fatto abbindolare dal fascino della divisa
![]()

eh si, sono bello...Originally posted by Drunkabilly
hAI ragione,ma mi sono fatto abbindolare dal fascino della divisa
![]()

Bella fica...

dov'è la fica?!?!![]()

Pensiero, ti giuro, non lo faccio per cattiveria nei confronti dei clienti, è che mi viene uno spirito compulsivo all'acquisto quando sono in un supermercato, ho il brutto vizio di non fare la lista e allora succede che infilo nel carrello qualunque cosa (per la maggior parte robe che a calorie vanno dalla nutella in su...e tu lo sai quanto costa un pacco di Fiesta???? In rovina mi manderanno...), e allora lascio tutto nei pressi della fila alle casse.Originally posted by pensiero
Te sei ancora peggio degli altri....non sai quanto è fastidioso trovarsi i prodotti fuori posto, nel mio caso non generi alimentari ma materiale informatico mi ritrovo le ricariche delle stampanti davanti di un tipo e dietro di un'altro, così come i copri pc o tastiere a seconda delle misure tutti mescolati negli espositori......è come quando vai a prenderti dei calzini o degli slip che ne acquisti 5/6 tutti uguali dallo stesso scomparto....e quando arrivi a casa dopo averli bagnati te li ritrovi di misura diversa.....io quelli come te li farei fuori all'istante, e adesso ridi delle disgrazie altrui.........
![]()
Mi dispiace, lo giuro, non è colpa mia
Comunque, ho il massimo rispetto per i negozi di hardware, ce l'ho solo con i supermercati, ma è possibile finire sul lastrico per le merendine?
Pietà per un uomo goloso...

Ecco, se penso a Torino mi vengono in mente i gianduiotti...Originally posted by DrugoLebowsky
come si dice eccetera a Torino![]()
![]()

chiedilo alla mammaOriginally posted by Royal bodyguard
dov'è la fica?!?!![]()
![]()

la mamma della guardia del corpo?! non la conosco....Originally posted by Franti
chiedilo alla mamma![]()
![]()

Oh, da qualcuno sarà pure nato, che so un cavolo, una cicogna, qualcosa...mi sembra un tipo simpatico comunque, un pò violento forse, ma simpatico...Originally posted by O'Rei
la mamma della guardia del corpo?! non la conosco....![]()

Uè piano con le sviolinate, con me non funzionano!! Ti tengo d'occhioOriginally posted by Franti
Oh, da qualcuno sarà pure nato, che so un cavolo, una cicogna, qualcosa...mi sembra un tipo simpatico comunque, un pò violento forse, ma simpatico...![]()

Mi sei seeeeeempre più simpaticoOriginally posted by Royal bodyguard
Uè piano con le sviolinate, con me non funzionano!! Ti tengo d'occhio![]()
!!!
(piano con il violino...ehm, perchè quella cosa nella custodia è un violino nevvero?????????)![]()