non è un violino ma le suona molto meglio..,Originally posted by Franti
Mi sei seeeeeempre più simpatico!!!
(piano con il violino...ehm, perchè quella cosa nella custodia è un violino nevvero?????????)![]()

non è un violino ma le suona molto meglio..,Originally posted by Franti
Mi sei seeeeeempre più simpatico!!!
(piano con il violino...ehm, perchè quella cosa nella custodia è un violino nevvero?????????)![]()

Mia cuggina suona il flauto, le può interessareOriginally posted by Royal bodyguard
non è un violino ma le suona molto meglio..,?

UHM...POTREMO FARE UN ORCHESTRINA SUL LETTO DI CAMERA MIAOriginally posted by Franti
Mia cuggina suona il flauto, le può interessare?

Mi rinfranca e mi riscalda il cuore la sua buona disposizione nei confronti di mia cuggina, sa, è una fanciulla dolce e carina, ma diciamo che ha avuto un pò di sfortuna con gli uomini...Originally posted by Royal bodyguard
UHM...POTREMO FARE UN ORCHESTRINA SUL LETTO DI CAMERA MIA

ehi...se la body guard la rifiuta tienila da parte per me eh!!Originally posted by Franti
Mi rinfranca e mi riscalda il cuore la sua buona disposizione nei confronti di mia cuggina, sa, è una fanciulla dolce e carina, ma diciamo che ha avuto un pò di sfortuna con gli uomini...![]()

Non giocate col tenero cuore di una ragazza che ha tanto sofferto però...Originally posted by O'Rei
ehi...se la body guard la rifiuta tienila da parte per me eh!!![]()
![]()

Originally posted by Franti
Non giocate col tenero cuore di una ragazza che ha tanto sofferto però...![]()
mi dispiace

Eh, non me lo dire, tutta la famiglia è affranta, però è pure lei che se le va a cercare, pensa che l'ultimo fidanzato che ha avuto faceva il vigile urbano.Originally posted by O'Rei
mi dispiace
Ti rendi conto?
Però è tanto dolce e carina, un pò scema forse, ma tanto carina...

anni?Originally posted by Franti
Eh, non me lo dire, tutta la famiglia è affranta, però è pure lei che se le va a cercare, pensa che l'ultimo fidanzato che ha avuto faceva il vigile urbano.
Ti rendi conto?
Però è tanto dolce e carina, un pò scema forse, ma tanto carina...![]()
certo anche lei con un vigile urbanoo![]()

Originally posted by O'Rei
anni?![]()
certo anche lei con un vigile urbanoo![]()
Tommyyyyyyyyyyy....ha detto che è un pò scemaaaaaaaaaa e che te frega quanti anni haaaaaaaaaaa![]()
![]()