Dalle mie parti ci e' un cientro commerciale gigante,ed io per riempire la mia scuallida giornayata ci ho fatto un giro.Entro nel Media World per guardare i cd e i pc ultima generazione(guardare ma non comprare,come al solito),poi esco con le mani in saccoccia(ci ho le tasche bucate e mentre cammino mi trastullo le palle,qualche cosa in contrario!),all'uscita senza acquisti...
Il bello che dopo 100 metri il tipo della sicurezza mi ferma e mi dice di tornare in dietro e vuoatre le tasche.Naturalmente tutti li a guardare lo sfigato.
Io molto incazzato faccio resistenza(come in un ipotetica linea sul Piave),poi vuoto le tasche.Nelle tasche ci avevo le chiavi della macchina,le sigarette schiacciate,delle cingomme,e il fazzoletto smacarato.
Poi gli faccio al tipo della sicurezza tutto muscolo"eche' ci ho la faccia da deliquente,perche' mi ha corso dietro,ci ho la faccia da delinquente io??"
Lui mi ha detto"No,no..mi sembrava"
Ed io "Mi sembrava che cosa?????mi chiami il direttore di questo locale,e' questo il modo di trattare i clienti(clenti,mica tanto,io ci vado solo per ascoltare i cd nelle cuffie.........ma non vuol dire....)
Poi siccome sono gentlemen me ne sono andato,comunque ho fatto una gratuita figura di merda davanti a tutti,perche tutti hanno guardato la scena,e ci sono stati momenti di in barazzo.
E gli stronzi della Media world una cassetta vergine potevano pure regarlarmela per farsi perdonare!!!
Invece no!!!
Me ne sono tornato a casa avendo fatto una figura di merda con le mani in tasca(sempre bucate,e grattandomi le palle!!)
Se andate al cientro commerciale,quando euscite dall'uscita senza acquisti,non grattatevi le palle!!!!!!
![]()

, e adesso ridi delle disgrazie altrui.........