



guarda, conosco dei tradizionalisti cattolici del tutto simili agli amish. le donne si vestono con stracci a fiori e ciabatte improponibili, gli uomini con giacche di fustagno e bizzarri cappelli degli anni 50. non parliamo dei bambini. per gente così, il mondo si è fermato a papa pio dodicesimo. ribadisco che accettare il progresso tecnico e i cambiamenti contingenti che la storia naturalmente ci propone, non significa affatto sposare le idee del modernismo. vivere in quel modo è una finzione degna di una carnevalata in maschera senza fine.








Ultima modifica di Xaltotun; 21-09-09 alle 17:52
ARMINIO FROCIO !




ARMINIO FROCIO !



