come sei malefico, Drugo...Originally posted by DrugoLebowsky
noo aug. fai caso all'ora in cui jaki fa colazione e l'ora in cui uscirà per andare al lavoro. 45' per una tazza di caffelatte con 2 fette biscottate? mi sembra un po' strano. Cos'altro farà il Nostro?![]()
![]()
"entra duro ed esce molle e bagnato".
?!?
"il biscotto nel caffelatte".![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
