Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Ci ho la faccia da delinquente?

Dalle mie parti ci e' un cientro commerciale gigante,ed io per riempire la mia scuallida giornayata ci ho fatto un giro.Entro nel Media World per guardare i cd e i pc ultima generazione(guardare ma non comprare,come al solito),poi esco con le mani in saccoccia(ci ho le tasche bucate e mentre cammino mi trastullo le palle,qualche cosa in contrario!),all'uscita senza acquisti...
    Il bello che dopo 100 metri il tipo della sicurezza mi ferma e mi dice di tornare in dietro e vuoatre le tasche.Naturalmente tutti li a guardare lo sfigato.
    Io molto incazzato faccio resistenza(come in un ipotetica linea sul Piave),poi vuoto le tasche.Nelle tasche ci avevo le chiavi della macchina,le sigarette schiacciate,delle cingomme,e il fazzoletto smacarato.
    Poi gli faccio al tipo della sicurezza tutto muscolo"eche' ci ho la faccia da deliquente,perche' mi ha corso dietro,ci ho la faccia da delinquente io??"
    Lui mi ha detto"No,no..mi sembrava"
    Ed io "Mi sembrava che cosa?????mi chiami il direttore di questo locale,e' questo il modo di trattare i clienti(clenti,mica tanto,io ci vado solo per ascoltare i cd nelle cuffie.........ma non vuol dire....)
    Poi siccome sono gentlemen me ne sono andato,comunque ho fatto una gratuita figura di merda davanti a tutti,perche tutti hanno guardato la scena,e ci sono stati momenti di in barazzo.
    E gli stronzi della Media world una cassetta vergine potevano pure regarlarmela per farsi perdonare!!!
    Invece no!!!
    Me ne sono tornato a casa avendo fatto una figura di merda con le mani in tasca(sempre bucate,e grattandomi le palle!!)
    Se andate al cientro commerciale,quando euscite dall'uscita senza acquisti,non grattatevi le palle!!!!!!
    Too drunk to fuck!

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non poteva perquisirti.

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich
    non poteva perquisirti.
    hAI ragione,ma mi sono fatto abbindolare dal fascino della divisa
    Too drunk to fuck!

Veneto indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ci ho la faccia da delinquente?

Originally posted by Drunkabilly

[/B]
    ________
    E si vede

Barcollante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ci ho la faccia da delinquente?

Originally posted by Orso Brrrrr

________
    E si vede
    Too drunk to fuck!

vicepres Destra cricetale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

però pure te...certo che se giri barcollante col birrone, marchi un po' male, no?

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ci ho la faccia da delinquente?

Originally posted by Drunkabilly
    Dalle mie parti ci e' un cientro commerciale gigante,ed io per riempire la mia scuallida giornayata ci ho fatto un giro.Entro nel Media World per guardare i cd e i pc ultima generazione(guardare ma non comprare,come al solito),poi esco con le mani in saccoccia(ci ho le tasche bucate e mentre cammino mi trastullo le palle,qualche cosa in contrario!),all'uscita senza acquisti...
    Il bello che dopo 100 metri il tipo della sicurezza mi ferma e mi dice di tornare in dietro e vuoatre le tasche.Naturalmente tutti li a guardare lo sfigato.
    Io molto incazzato faccio resistenza(come in un ipotetica linea sul Piave),poi vuoto le tasche.Nelle tasche ci avevo le chiavi della macchina,le sigarette schiacciate,delle cingomme,e il fazzoletto smacarato.
    Poi gli faccio al tipo della sicurezza tutto muscolo"eche' ci ho la faccia da deliquente,perche' mi ha corso dietro,ci ho la faccia da delinquente io??"
    Lui mi ha detto"No,no..mi sembrava"
    Ed io "Mi sembrava che cosa?????mi chiami il direttore di questo locale,e' questo il modo di trattare i clienti(clenti,mica tanto,io ci vado solo per ascoltare i cd nelle cuffie.........ma non vuol dire....)
    Poi siccome sono gentlemen me ne sono andato,comunque ho fatto una gratuita figura di merda davanti a tutti,perche tutti hanno guardato la scena,e ci sono stati momenti di in barazzo.
    E gli stronzi della Media world una cassetta vergine potevano pure regarlarmela per farsi perdonare!!!
    Invece no!!!
    Me ne sono tornato a casa avendo fatto una figura di merda con le mani in tasca(sempre bucate,e grattandomi le palle!!)
    Se andate al cientro commerciale,quando euscite dall'uscita senza acquisti,non grattatevi le palle!!!!!!
    Interessante... Vedo che il personale di sorveglianza di centri commerciali e supermercati continua a fingere di non sapere che la sua unica mansione sarebbe cercare qualcuno con le mani nel sacco... Non è il primo caso, e neppure il peggiore, che mi capita di sentire... Da anni aspetto che mi fermino, con tono arrogante, per prenderli in contropiede e cazziarli di brutto... Solo una volta, invece, una ragazza si è limitata a chiedermi lo scontrino...

Saluti.

Topissimo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Ci ho la faccia da delinquente?

Originally posted by Tomás de Torquemada

Interessante... Vedo che il personale di sorveglianza di centri commerciali e supermercati continua a fingere di non sapere che la sua unica mansione sarebbe cercare qualcuno con le mani nel sacco... Non è il primo caso, e neppure il peggiore, che mi capita di sentire... Da anni aspetto che mi fermino, con tono arrogante, per prenderli in contropiede e cazziarli di brutto... Solo una volta, invece, una ragazza si è limitata a chiedermi lo scontrino...

Saluti.
    A me invece, una volte, mi aspettarono fuori dal supermercato chiedendo di controllare lo scontrino e verificando se nel sacco della spesa avevo le cose indicate nello scontrino stesso. Non trovarono niente, naturalmente e il cazziatone gliel'ho fatto, mi ricordo gli dissi "E allora? Mi avreste mandato in galera per un succo di frutta?" (Infatti avevo preso una confezione e poi ci avevo ripensato e l'avevo lasciata in un altro scomparto): "Ci scusi, ci scusi, sa, abbiamo dei taccheggiatori professionisti, dobbiamo fare controlli ecceterea...."...in effetti io non sono il tipo che frega cose nei supermercati, sono di quelli che scambiano i prezzi e le cose di posto, mica è un reato, no...

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ci ho la faccia da delinquente?

Originally posted by Franti

ecceterea
    come si dice eccetera a Torino

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Ci ho la faccia da delinquente?

Originally posted by Franti

A me invece, una volte, mi aspettarono fuori dal supermercato chiedendo di controllare lo scontrino e verificando se nel sacco della spesa avevo le cose indicate nello scontrino stesso. Non trovarono niente, naturalmente e il cazziatone gliel'ho fatto, mi ricordo gli dissi "E allora? Mi avreste mandato in galera per un succo di frutta?" (Infatti avevo preso una confezione e poi ci avevo ripensato e l'avevo lasciata in un altro scomparto): "Ci scusi, ci scusi, sa, abbiamo dei taccheggiatori professionisti, dobbiamo fare controlli ecceterea...."...in effetti io non sono il tipo che frega cose nei supermercati, sono di quelli che scambiano i prezzi e le cose di posto, mica è un reato, no...

Te sei ancora peggio degli altri....non sai quanto è fastidioso trovarsi i prodotti fuori posto, nel mio caso non generi alimentari ma materiale informatico mi ritrovo le ricariche delle stampanti davanti di un tipo e dietro di un'altro, così come i copri pc o tastiere a seconda delle misure tutti mescolati negli espositori......è come quando vai a prenderti dei calzini o degli slip che ne acquisti 5/6 tutti uguali dallo stesso scomparto....e quando arrivi a casa dopo averli bagnati te li ritrovi di misura diversa.....io quelli come te li farei fuori all'istante , e adesso ridi delle disgrazie altrui.........

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima