Benigni, anche se non mi fa impazzire.
Milian e Pozzetto sono di un altro livello, senza dubbio.

Benigni, anche se non mi fa impazzire.
Milian e Pozzetto sono di un altro livello, senza dubbio.

Diego Abbatantuono su tutti, soprattutto quando era Old Styile (Attila ed Eccezziunale veramente per intenderci), Tomas Milian è un grande non c'è dubbio.
Tra i tre citati preferisco Benigni.

se è per questo Thomas Milian è cubano...Originally posted by Iena Plissken
Anche se è un romanaccio...
....il mitico "er monnezza"!!![]()
![]()
![]()

Ovviamente voto Benigni, che rappresenta nel bene e spesso anche nel male la mia terra.
Fo è un grande attore, un mezzo genio, ma purtroppo si occupa troppo spesso di cose che non conosce (o fa finta di non conoscere).
Gullotta non mi piace molto, giusto una risatina a denti stretti.
Ah! Ma non sarà mica il padre di Christina Milian, cantante pop??Originally posted by DrugoLebowsky
se è per questo Thomas Milian è cubano...![]()
Bhè la somiglianza c'è...aggiungile barba e baffi....![]()
![]()

Benigni di solito è divertente, peccato sia un comunista![]()
Sarebbe forse meglio postare un sondaggio con più comici. Per esempio a me personalmente piacciono Gassman, Sordi e Verdone.

Io Nico Giraldi non me lo farei.Originally posted by Iena Plissken
Bhè la somiglianza c'è...aggiungile barba e baffi....![]()
![]()
![]()

____________________Originally posted by Franci
Il pagliaccio, la signora Leonida e Pinocchione: quale di questo eterogeneo miscuglio vi fa piegare in due dalle risate?
C&C
Franci
Io con quei tre là non riesco a ridere neanche se mi fanno il sollotico nei punti più sensibili. E non perchè siano di sinistra.
Io ho avuto la fortuna di crescere con Totò, Bramieri, Macario, Baseggio, Govi, Gassmann, Chiari, Rascel: tutti veri artisti.
Renato Pozzetto l'ho sempre apprezzato. Ho apprezzato anche il primo Paolo Villaggio ed il primo Dario Fo, ma entrambi hanno perso quasi tutta la loro potenzialità da quando si sono impegolati con la politica, cioè da molto. Il vero comico sprigiona tutta la sua potenzialità solo se è al di sopra di tutti, libero fino all'anarchia.