Cos'è questa storia del Principino, presunto figlio del re...?
Come sarebbe a dire? O'Rei e Alberich hanno consumato?
Ed è nato il principino?
Ragazzi... Non vi si può lasciare soli un momento...


Cos'è questa storia del Principino, presunto figlio del re...?
Come sarebbe a dire? O'Rei e Alberich hanno consumato?
Ed è nato il principino?
Ragazzi... Non vi si può lasciare soli un momento...


Originally posted by Red River
Cos'è questa storia del Principino, presunto figlio del re...?
Come sarebbe a dire? O'Rei e Alberich hanno consumato?
Ed è nato il principino?
Ragazzi... Non vi si può lasciare soli un momento...![]()
![]()
e dire che prima è nato il principino e poi la regina!!!
![]()


Non è tutto: voci di corridoio (oops...voci di fondoscala), dicono che sia in arrivo il secondogenito della famiglia reale.
ULTRAS MODUS VIVENDI


a morte la famiglie reale....
![]()


Originally posted by Aug83
Non è tutto: voci di corridoio (oops...voci di fondoscala), dicono che sia in arrivo il secondogenito della famiglia reale.
ah si?! e io che manco lo sapevo....
![]()


se adesso lavori lo devi a me....Originally posted by demian
a morte la famiglie reale....
![]()


Originally posted by O'Rei
se adesso lavori lo devi a me....![]()
![]()
se, come no....


Originally posted by demian
![]()
![]()
se, come no....![]()


ehm ehm...Originally posted by O'Rei
ah si?! e io che manco lo sapevo....
![]()
![]()
ciambellano rules!!!
ULTRAS MODUS VIVENDI


Originally posted by Aug83
ehm ehm...
![]()
ciambellano rules!!!![]()
![]()