cari amici di forza liberale,
quella che sto prendendo è una decisione molto sofferta ed ho impiegato diversi giorni prima di renderla pubblica pensandoci e ripensandoci bene.
vi annuncio che uscirò da forza liberale.
come prima cosa vi dico che vorrei tenere la tessera di simpatizzante se me la concedete, e che simpatizzerò sempre x questo partito.
però ora vorrei fare alcune precisazioni:
-molti si sono scandalizzati e mi hanno insultato x le mie proposte riguardo l'unità del cdx, come quella di togliere gli aggettivi, e quella di avere 2 federazioni distinte alleate tra loro. queste proposte nn erano così fuori dal mondo, tanto che sono state accettate dai leader del cdx (come gianfranco)
-mi è stato detto che sono stato insultato nn per il merito ma per il medoto, siccome ho fatto le proposte come se fossi uno importante. se ho fatto queste proposte l'ho fatto nn per dare fastidio o per dividere, come mi è stato detto da qualcuno, ma per dare impulso a un cdx migliore, che ascolta anche i pareri dei forumisti semplici come me
-inoltre ho scelto di uscire da fl per nn dover esere la causa di divisioni, e siccome, come ha detto qualcuno, questo partito sarebbe troppo piccolo x tutti e due, nn farò perdere a fl i 17 voti di questo qualcuno che li fa pesare come un quintale. nn glieli farò perdere i voti xke io voglio il bene di fl e ne sarò sempre un suo simpatizzante
-x qualcuno che auspicava la mia espulsione da fl, sappiate che nn lo faccio x loro, anzi. dico solo a questi qualcuni che si sono intrufolati nel 3d di fl che le loro espressioni nei miei confronti sono state infelici, così le hanno giudicate molti membri di fl. nn vorrei che però ora fl venga governato da questi qualcuni, che vogliono solo il male di fl, e vogliono solo creare divisioni x favorire altri
-riguardo alla mia prossima collocazione, ho deciso di andare nella nasciturna lista repubblicana, che è il partito polliano che più si avvicina alle mie idee. spero in una fruttuosa collaborazione tra fl e la lr, molto affini nelle idee
vi ringrazio x come mi avete accolto qui su pol e vi dico che nn vi dimenticherò molto facilmente
grazie a tutti voi, grazie a fl
grazie al presidente denty
grazie al grande segretario liberamente
grazie al portavoce antonio banderas
grazie agli amici azerty, hayekfilos e tatra4d