a dire il vero io l'ho sempre guardato saltuariamente.Originally posted by asburgico
Io veramente non lo guardavo dai tempi di Valentina (una vera botta di vita per il programma!) poi leggendo questo thread mi è tornata la curiosità, anche se di sfuggita avevo già visto il grande ed inimitabile UOMO GATTO.
Iniziai a vederlo la prima volta del mitico Coccinella, e da allora lo trovai interessante.
Ho continuato a guardarlo di tanto in tanto, tranne il periodo nel quale il campione era Boris, il mio idolo!
Nel periodo di Valentina avevo praticamente smesso, anche se lei era davvero forte.




Rispondi Citando
