Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Travaso

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Travaso di Intrusi

[QUOTE]Originally posted by Mitteleuropeo
    [B]
    Originally posted by Johnny Buleghin

Era questa la domanda?

Saluti
    Non proprio. Era un quesito mal posto.
    Non mi riferivo ai veri leghisti, simpatizzanti, militanti, iscritti o non.
    Tutt’altro.
    La forza della Lega sta innanzi tutto nel valore dei suoi militanti, della cosiddetta “base”, oltre che ovviamente della sua ottima équipe di parlamentari (di primissimo ordine), segretari, funzionari ecc.

Ritengo che la Lega abbia la capacità per gestire correttamente situazioni come l’ipotetico ingresso (???), o collaborazione da parte di FN. Di questo non so assolutamente nulla.

Mi riferivo invece all’uso che taluni personaggi in passato hanno fatto, soprattutto in certi forum in internet, appropriandosi molto astutamente e rapidamente del simbolo del sole delle alpi, spacciandosi per sostenitori della Lega, ma conducendosi da reali sobillatori antileghisti, specie in funzione antibossiana.

Cinque o sei anni fa la Lega ospitava, nel proprio sito ufficiale, uno spazio di libero, anonimo accesso chiamato “Il Muro”. Lo sapevi?

Per un po’ di tempo funzionò discretamente, poi qualche figlio di p … riuscì ad inondarlo di smerdatine varie, sino a causarne la definitiva chiusura.

Che cosa c’entra tutto ciò con gli attuali forum? Questa è un’altra storia … da chiarire in seguito … se possibile.

Saluti

J.B.
    Hans Von Buleghinen

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Travaso

Originally posted by Thiene
    E' possibile secondo voi un travaso di voti dalla Lega a Forza Nuova nelle prossime elezioni (amministrative o europee)???
    Dalla Lega a FN non credo proprio, ma sicuramente ci sarà invece un certo travaso di voti da AN a Forza Nuova e agli altri partiti della Destra Radicale. Conosco personalmente varie persone, qui a Verona, che sono stufe e schifate dell'andamento di quel partito, AN, che è diventato a tutti gli effetti una neo-democrazia cristiana e insieme un forza-itaglia2, quasi indistinguibile dall'originale, le quali persone mi hanno già detto che la prossima volta la matita in cabina elettorale scivolerà sul simbolo di FN, soprattutto dopo l'episodio della liberatoria irruzione a Telenuovo.

E comunque su questo fatto io non ci scherzerei molto, perchè una fuga anche piccola di voti verso i nostri amici della Destra Radicale alle prossime elezioni politiche potrebbe in realtà portare al governo il cinese e il mortadellone e tutta la banda di infami da cesso sociale che gli va dietro!

Ipotesi che ovviamente significherebbe la fine immediata della nostra civiltà e il precipitare nel caos della immigrazione totale e delle guerre interetniche nel giro di pochissimo tempo.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Travaso di voti dalla Lega a FN?Ringraziate Fat B.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Travaso

Originally posted by halexandra

sicuramente ci sarà invece un certo travaso di voti da AN a Forza Nuova e agli altri partiti della Destra Radicale.

varie persone, qui a Verona, che sono stufe e schifate dell'andamento di quel partito, AN, che è diventato a tutti gli effetti una neo-democrazia cristiana e insieme un forza-itaglia2, quasi indistinguibile dall'originale, le quali persone mi hanno già detto che la prossima volta la matita in cabina elettorale scivolerà sul simbolo di FN, soprattutto dopo l'episodio della liberatoria irruzione a Telenuovo.

E comunque su questo fatto io non ci scherzerei molto, perchè una fuga anche piccola di voti verso i nostri amici della Destra Radicale alle prossime elezioni politiche potrebbe in realtà portare al governo il cinese e il mortadellone e tutta la banda di infami da cesso sociale che gli va dietro!

Ipotesi che ovviamente significherebbe la fine immediata della nostra civiltà e il precipitare nel caos della immigrazione totale e delle guerre interetniche nel giro di pochissimo tempo.
    * Scusa, ma ho difficolta' con la logica:

1. Affermi che i due principali partiti con cui la Lega e' alleata (FI e AN), almeno a detta di molte persone (e sembra trasparire una tua approvazione) fanno schifo. Fanno schifo anche a me.

2. Come conseguenza, temi che un travaso da AN a FN alle prossime elezioni possa portare alla vittoria della sinistra. Io penso che, guardando ai numeri, se berluska potrebbe fare a meno della Lega, potrebbe fare anche a meno di quattro fasci delusi. Se succera' quello che temi, penso che la colpa sara' soprattutto del berluska stesso e della gente corrotta di cui si circonda.

3. Non ti sembra di esagerare con la demonizzazione della sinistra? Io non li voto e i cessi sociali non piacciono nemmeno a me, ma, restando ai soprannomi, ti sembra che il mafioso di Arcore, la sua copia conforme e sottommessa (G.F.) e tutti i loro filo-americani, turbocapitalisti e guerrafondai siano meglio? Tra guerre simil-atomiche e guerre razziali, penso che sia come tra la peste e il colera. Ormai Bush:Berluska = Beruska:Fini. E' stato giusto far governare l' "irresponsabile ridanciano", lo diceva anche Montanelli, ma come "mezzo che giustifica il fine".

Per me, questo fine e' TEODOLINDA e fuori dalle balle fasci, merikani, cessi sociali e ammiratori di giuliani.
    Ah, me go dimentica' i teroni, che i me perdoni!

Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12