E' possibile secondo voi un travaso di voti dalla Lega a Forza Nuova nelle prossime elezioni (amministrative o europee)???

E' possibile secondo voi un travaso di voti dalla Lega a Forza Nuova nelle prossime elezioni (amministrative o europee)???

se vi prendete borghezio vi diamo anche tutto il suo elettorato ..Originally posted by Thiene
E' possibile secondo voi un travaso di voti dalla Lega a Forza Nuova nelle prossime elezioni (amministrative o europee)???![]()

Dipende dalla consistenza numerica degli Ultras del Verona all'interno dell'elettorato leghista.Originally posted by Thiene

e perchè dovrebbe??Originally posted by Thiene
non scherziamo va la...

... ti dò io una bella travasata.
Ha, haaaaaa, sei un gran burlone. Complimenti.
Ho gran stima di Borghezio e scommetto che anche lui la pensa come me.
Però, occhio neh!
Il nemico è sempre in ascolto.
E potrebbe anche cercare di confondere l'opinione pubblica inducendola a credere che la Lega possa essere "travasata" da qualche altra parte.
Anche a me piace sfottere i nemici ...
... però non bisogna sottovalutare nemmeno i nemici ...
NON c'è limite a quanto deficienti ed imbecilli essi possano essere ...
O no?
Ostrega, vado matto per le burle!
![]()
Hans Von Buleghinen
No non credo, almeno non dapertutto, sinceramente (magari sbaglio) la Lega perderà i voti, ma non verrano presi da nessuno in pratica chi votava Lega non andrà più a votare
C'è un piccolo problema fra un leghista e un forzanuovista: il tricolor.Originally posted by Thiene
E' possibile secondo voi un travaso di voti dalla Lega a Forza Nuova nelle prossime elezioni (amministrative o europee)???![]()

[QUOTE]Originally posted by Totila
[B]
C'§Ú un piccolo problema fra un leghista e un forzanuovista: il tricolor.![]()
* su questo sono d' accordo, ma esiste anche il pericolo che liste locali, di forma mentis nazifascista, mettano candidati nelle liste della Lega.
Per me il pericolo pi¨´ reale e' questo, dato che ce ne sono tanti di movimentini, anche di quel genere l¨¬, che a chi prende le decisioni e' difficile riconoscere cavalli di Troia, anche se vengono da soli 50 km da casa sua.
saluti

[QUOTE]Originally posted by Mitteleuropeo
[B]Una semplice curiosità.Originally posted by Totila
... ma esiste anche il pericolo che liste locali, di forma mentis nazifascista, mettano candidati nelle liste della Lega.
saluti
Non che auspichi una tale cosa, ma quale sarebbero le 2 o 3 implicazioni più pericolose, a tuo avviso, derivanti da una EVENTUALE confusione con i nazi-intrusi, in raffronto con gli ATTUALI intrusi ANTI-LEGA variamente camuffati?
Grazie della tua cortesia
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen

[QUOTE]Originally posted by Johnny Buleghin
[B]
Non che auspichi una tale cosa, ma quale sarebbero le 2 o 3 implicazioni più pericolose, a tuo avviso, derivanti da una EVENTUALE confusione con i nazi-intrusi, in raffronto con gli ATTUALI intrusi ANTI-LEGA variamente camuffati?
* se ho capito bene (e non ne sono sicuro), tu sostieni che attualmente ci siano nella Lega dei sabotatori, iscrittisi per danneggiarla.
I nomi delle persone che, secondo qualcuno, danneggiano la Lega dall' interno penso li associ a FN ed alla caccia ai cigni.
Se ho capito il tuo pensiero, ti rispondo che credo che quelli siano non camuffati, gente della prima ora, in buona fede, pur con idee discutibili, mentre se, poniamo un puro esempio teorico, Fiore entrasse nella Lega, quello sarebbe il classico fascio-intruso, lontano dai valori della Lega e completamente disinteressato alla Padanita'.
Era questa la domanda?
Saluti