Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 74

Discussione: Domandina

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

Sono certo che con questo Governo non avremo MAI dei comportamenti disgustosi come quello di Sigonella !

Di Craxi se ne possono dire di tutti i colori, perché se le merita. Si può anche dire che a Sigonella non era proprio il caso di mostrare i muscoli, l'individuo che lui ha salvato era un assassino.
    Ma bisogna riconoscere che, di fronte agli U.S.A., ha mostrato di avere due palle così!

Vorrei vedere il servo sciocco del nano, che pure da Craxi fu favorito, se avrebbe questo coraggio!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il Condor

Ragazzi, e' bello bello bello leggere i vostri messaggi pieni di odio represso e frustrazione... e' una enorme soddisfazione sapere che questo Governo e' responsabile della vostra bile... e pensare che ci sono almeno altri 9 anni di ESCALATION di cose che voi odierete !!!

Prrr.....Pru...s'a'!....cun paris tuos!

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Originally posted by sosunturzos:
    1) "obiettivo" si scrive con una sola "b".

Mi spiace per te, saccente amico, ma la scrittura più corretta ha la doppia b, anche se è accettabile anche la b singola.

Originally posted by FLenzi:
    Strano tra tutti i destroidi lei e' l'unico che si e' sacrificato a fare la figura del pagliaccio pur di giustificare questo governo.
    Lei e' veramente un eroe.

Come al solito: non si discute più del merito della questione (gli argomenti per i sinistri sono finiti) e si passa alla derisione e/o agli insulti.
    Lei è veramente in malafede.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by MarcoM
    Originally posted by sosunturzos:
    1) "obiettivo" si scrive con una sola "b".

Mi spiace per te, saccente amico, ma la scrittura più corretta ha la doppia b, anche se è accettabile anche la b singola.

Originally posted by FLenzi:
    Strano tra tutti i destroidi lei e' l'unico che si e' sacrificato a fare la figura del pagliaccio pur di giustificare questo governo.
    Lei e' veramente un eroe.

Come al solito: non si discute più del merito della questione (gli argomenti per i sinistri sono finiti) e si passa alla derisione e/o agli insulti.
    Lei è veramente in malafede.
    Contenuti???????????? Quali contenuti, parla dei contenuti dei suoi interventi? Mi sembra di aver fatto una domanda semplicissima ma come vede nessuno e' stato in grado di rispondere. Prendo atto che a destra siete solo dei faziosi che difendono a prescindere offuscati dalle vostre ideologie.
    lA VOSTRA INCAPACITA' DI ESSERE CRITICI FA DI VOI DEI POVERI BURATTINI IN MANO AL BURATTINAIO.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by FLenzi

Contenuti???????????? Quali contenuti, parla dei contenuti dei suoi interventi? Mi sembra di aver fatto una domanda semplicissima ma come vede nessuno e' stato in grado di rispondere. Prendo atto che a destra siete solo dei faziosi che difendono a prescindere offuscati dalle vostre ideologie.
    lA VOSTRA INCAPACITA' DI ESSERE CRITICI FA DI VOI DEI POVERI BURATTINI IN MANO AL BURATTINAIO.
    Perche' dici nessuno ? io ho risposto (e mi sembra anche altri).

Ma forse te per risposte in realta' intendi CRITICHE

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La domanda si commenta da sola.
    L'elenco dei provvedimenti condivisibili del presente Governo è lunghissimo (aumento pensioni

non a tutti coloro che ne avevano diritto, e con situazioni di rinuncia perchè altrimenti si sarebbe trasformato in un aumento svantaggioso

, Bossi-Fini

che ancora non sappiamo quali sonseguenze porterà... e lontano dall'essere veramente applicata a causa del lavoro biblico per il controllo delle pratiche
    ,
    Tremonti-bis,
    buona sopratutto per l'acquisto di macchine di grossa cilindrata e per speculazioni da parte di molti imprenditori
    successioni, ecc..)
    ti ha già risposto Drugo Lebowsky
    ma, chiaramente, voi sinistri preferite fare i finti tonti. Aggiungo che per me sono eccellentissime leggi anche la Cirami

si e con te ne sono convinti pedofili, camorristi e delinquenti vari che subito ne hanno approfittato
    e quella sulle rogatorie (stessa opinione mia ha l'OCSE
    l'ocse ha solo dichiarato la conformità delle leggi non si è espressa sul contenuto
    , notoriamente sotto il controllo di Berlusconi). Favolosa la riforma del collocamento ed ottima quella sul CNR.
    come dimostra la immane fuga di cervelli dal nostro Paese
    Potrei continuare ma non ne vale la pena.
    Piuttosto si chieda come mai il centro-destra continua ad avere un consenso altissimo malgrado i disastri che Voi sinistri (di nome e di fatto) andante proclamando.
    che mi dici della correttezza delle informazioni in TV, visto che nel nostro paese si leggono pochi giornali??? la gente che si informa solo attraverso la televisione non può che credere alla televisione e alle videocassette che il PADRONE manda!!!
    Per ulteriori delucidazioni continui pure ad interpellarmi, sono a Sua disposizione.
    Saluti al Suo amico (se esiste...) e a tutti i "destroidi".
    Marco
    cordialmente
    haring

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Ora capisco, la domandina era: "Cosa ha fatto di buono il Governo secondo il giudizio di chi ha la mente ottenebrata dall'odio anti-berlusconiano e dall'ideologia comunista come FLenzi?"

In questo caso hai ragione...niente.
    Per chi l'ha votato (e guarda un po'...pare che continui a farlo!) invece direi che le cose buone sono state parecchie.
    Dirò di più: chi legge e si informa sui siti del governo (arriva una gratuita mail sui provvedimenti più importanti) sa che tante leggi, indipendentemente dall'ideologia, sono più che buone.
    Certo è più facile fare del qualunquismo da bar (tipico del FLenzi)che perdere tempo ad informarsi.

In merito ai miei interventi se li legga, mi pare di aver elencato alcuni provvedimenti e di essere stato di contributo alla discussione, forse era troppo impegnato ad insultare chi non la pensa come Lei.

Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by bluemax
    anche se non sono di destra pero mi piace essere obbiettivo...
    naturalmente ogni giorno vengono varate delle leggi ma guarda caso i giornali parlano solo di 2 i 3 leggi certo importanti ma parlano solo di quelle.
    Anche se credo che ti sei invetnato la cena coi tuoi amici ti dico un simpatico sito che vado a vedere tutti i giorni che indica quali leggi vengono varate... ce ne sono di molto interesasnti e molto logiche altre invece mi sembrano meno ben fatte...
    il sito e' www.camera.it trovareai tutto quello ceh vuoi sapere , le leggi fatte, i progetti di legge ecc...
    cosi vedrai di buon occhio quante leggi sono state fatte ceh tu nemmeno sospetti e quante di esse sono giusto e importanti per tutti...
    ma chissa perche si parla solo di leggi CIRAMI, leggi per IMMIGRATI , ecc.. topolino ce ne sono centinai a di altre basta leggerle e farsi una cultura...

-------------------------------------------------------------------------------
    BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    Guardi caruccio, di informazione ne ho piu' di lei su queste cose visto il lavoro che faccio, e conosco tutte le leggi varate dal nuovo governo, sopratutto quelle in ambito fiscale.
    Se mi sono inventato lac ena con gli amici? Scusi ma lei di che poteri dispone per sapere che io mi invento le ce e che se Saddam avesse , avrebbe??

Benvenuto nel mondo reale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guardi caruccio, di informazione ne ho piu' di lei su queste cose visto il lavoro che faccio, e conosco tutte le leggi varate dal nuovo governo, sopratutto quelle in ambito fiscale.
    Se mi sono inventato lac ena con gli amici? Scusi ma lei di che poteri dispone per sapere che io mi invento le ce e che se Saddam avesse , avrebbe??
    ho detto secondo me.. quindi una mia opinione discutibile certo ma rimane il fatto che credo ceh la cena te la sei inventata ma al di la di questo non capisco allora in base a cosa hai fatto il post.
    Cioe fammi capire se sai di tutte le leggi che sono state fatte non capisco perceh vuoi conoscere da altri se ne sono state fatte di giuste.. e' normale che ci sono leggi che piacciono e leggi che non piacciono.
    Se a te non ne piace nemmeno uno vedo un piccolo pregiudizio nei confronti del governo. Una persona ceh e' sempre totalmente daccordo con un altra credo ceh sia plagiata... non esiste mai totale disaccordo o accordo.

BLUEMAX
    MEMBRO E FONDATORE DEL COMITATO DEI PENSIERI INDIPENDENTI

Le religioni, I Partiti, Le Bandiere offuscano le menti. Pensare col
    Proprio cervello e non con quello di altri e' cosa BUONA.
    LIBERARSI DAI PLAGI DELLE IDEOLOGIE E' QUESTA LA VERA LIBERTA!
    Che vuol dire reale? Dammi una definizione di reale. Se ti riferisci a quello che percepiamo, a quello che possiamo odorare, toccare e vedere, quel reale sono semplici segnali elettrici interpretati dal cervello.

Lo leggo nei tuoi occhi: hai lo sguardo di un uomo che accetta quello che vede solo perché aspetta di risvegliarsi. E curiosamente non sei lontano dalla verità.

è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Ora capisco, la domandina era: "Cosa ha fatto di buono il Governo secondo il giudizio di chi ha la mente ottenebrata dall'odio anti-berlusconiano e dall'ideologia comunista come FLenzi?"

In questo caso hai ragione...niente.
    Per chi l'ha votato (e guarda un po'...pare che continui a farlo!) invece direi che le cose buone sono state parecchie.
    Dirò di più: chi legge e si informa sui siti del governo (arriva una gratuita mail sui provvedimenti più importanti) sa che tante leggi, indipendentemente dall'ideologia, sono più che buone.
    Certo è più facile fare del qualunquismo da bar (tipico del FLenzi)che perdere tempo ad informarsi.

In merito ai miei interventi se li legga, mi pare di aver elencato alcuni provvedimenti e di essere stato di contributo alla discussione, forse era troppo impegnato ad insultare chi non la pensa come Lei.
    Senta, integerrimo, ci citi le leggi fatte da questo governo e ci dica perche' sono leggi positive, dire che lei e' in pieno accordo con la cirmai e la legge sui rogiti ci fa solo capire che forse lei aveva dei processi in corso. Qundi si liberi dei suioi interessi privati (difficile per un destroide forzista) e ci spieghi, ammesso che ne sia capace, cosa sulla quale ho dei grossi dubbi.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima