a me stasera proprio un cazzo.
90%
60%
20%
5%

__________________Originally posted by asburgico
A te sarà anche passato. A me no![]()
![]()
![]()
Guarda che la domanda........ è una domanda del ca**o!![]()

Dai a naja si diceva così. "Non ti passa un cazzo!" oppure "Non ti passa più!" o anche "Ma quando ti passa?" e ancora "Fattela passare!". Ai tuoi tempi no?Originally posted by Orso Brrrrr
Guarda che la domanda........ è una domanda del ca**o!![]()

_________________Originally posted by asburgico
Dai a naja si diceva così. "Non ti passa un cazzo!" oppure "Non ti passa più!" o anche "Ma quando ti passa?" e ancora "Fattela passare!". Ai tuoi tempi no?
Muahuahuahuah...... Ai miei tempi avevo in camerata un ex prete (quasi) che, avendo lascitato la tonaca in seguito alla seduzione di un'infermiera, aveva voluto tentare la carriera dell'ufficiale pilota.
Era un po' matto e, ad un certo punto del corso, lo dimisero per il suo spericolato modo di pilotare: finì con me (che vi ero giunto per altri motivi) al ministero dell'Aeronautica.
Ecco, alla sera prima di addormentarsi, recitava ad alta voce il rosario, un rosario di........ bestemmie.
Ciao

Originally posted by Orso Brrrrr
Muahuahuahuah...... Ai miei tempi avevo in camerata un ex prete (quasi) che, avendo lascitato la tonaca in seguito alla seduzione di un'infermiera, aveva voluto tentare la carriera dell'ufficiale pilota.
Era un po' matto e, ad un certo punto del corso, lo dimisero per il suo spericolato modo di pilotare: finì con me (che vi ero giunto per altri motivi) al ministero dell'Aeronautica.
Ecco, alla sera prima di addormentarsi, recitava ad alta voce il rosario, un rosario di........ bestemmie.
Ciao![]()

Infatti, il mio amico Ceci, recitando il rosario ce la faceva sempre passare![]()

Ma eri in Aeronautica?Originally posted by Orso Brrrrr
Infatti, il mio amico Ceci, recitando il rosario ce la faceva sempre passare![]()

_____________Originally posted by asburgico
Ma eri in Aeronautica?
Si, perchè, negli anni cinquanta, in Aeronautica si facevano 16 mesi anzichè 18 come gli altri (ma mi pare che poi, alla fine, era tutta una fregatura).
To who ever cancel my message: do you feel IMPORTANT now?????

Io l'avrei messa al passato invece:Originally posted by Beli Mawyr
... to who ever cancels my message ... terza persona singolare ... by the grace of God![]()
to whoever canceled (cancelled/removed) my message...
O no?