AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!Originally posted by ARI6
Ci mancherebbe!
Sa di Caffè sport Borghetti...![]()
Il caffè Borghettiii!!!!!!
Non l'ho mai assaggiato, lo conosco solo per leggenda, tristezza, ma è vero che non lo fanno più?
/
![]()

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!Originally posted by ARI6
Ci mancherebbe!
Sa di Caffè sport Borghetti...![]()
Non l'ho mai assaggiato, lo conosco solo per leggenda, tristezza, ma è vero che non lo fanno più?
/
![]()

Forse non lo convince la carota con l'albicocca, ma è solo perchè non ha provato...Originally posted by ARI6
Perchè la faccina che rigozza?![]()

Carota, e passi, ma albicocca, in un succo tropicale millefrutti... bleah. Io sono più sobrio, che ce voi fà.Originally posted by ARI6
Perchè la faccina che rigozza?

No, falso, falsissimo.Originally posted by Unheimlich
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!
/
![]()
E' il principale abbeveramento del tifoso infreddolito.
Ma non mi piace granchè.

Schizzinoso...Originally posted by Franci
Carota, e passi, ma albicocca, in un succo tropicale millefrutti... bleah. Io sono più sobrio, che ce voi fà.![]()

Ti ho letto nel pensiero...miscredente, prova, rigozzi poiOriginally posted by Franci
Carota, e passi, ma albicocca, in un succo tropicale millefrutti... bleah. Io sono più sobrio, che ce voi fà....

Vade retro!!Originally posted by Unheimlich
Ti ho letto nel pensiero...miscredente, prova, rigozzi poi...

Giura! Gente che è andata allo stadio in tempi relativamente recenti si è divertita a farmi sbavare dicendomi che non c'è più...certo, non lo rimpiango per la bontà, non avendolo mai provato, lo rimpiango solo perchè non ho fatto in tempo ad assaggiarlo...magari è una ciofeca...Originally posted by ARI6
No, falso, falsissimo.
E' il principale abbeveramento del tifoso infreddolito.
Ma non mi piace granchè.

Dicono tutti così, poi firmano...Originally posted by Franci
Vade retro!!![]()

No, ciofeca è troppo offensivo. Non è imbevibile, ma neanche una prelibatezza, secondo me. Comunque, almeno qui, la bottiglia si trova in un qualsiasi supermercato.Originally posted by Unheimlich
Giura! Gente che è andata allo stadio in tempi relativamente recenti si è divertita a farmi sbavare dicendomi che non c'è più...certo, non lo rimpiango per la bontà, non avendolo mai provato, lo rimpiango solo perchè non ho fatto in tempo ad assaggiarlo...magari è una ciofeca...
Se da te non è così dimmelo, magari te ne spedisco una cassa...![]()
![]()