Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb La lega è tornata indietro di 20 anni...

    Ecco ora il primo PROGRAMMA POLITICO DELLA LEGA LOMBARDA:
    apparve nel 1983 su "Lombardia Autonomista"


    — 1 —

    Per l’autogoverno della Lombardia superando lo Stato centralizzato con un moderno Stato federale che sappia rispettare tutti i popoli che lo costituiscono.

    — 2 —

    Per la riaffermazione della nostra cultura, storia, della lingua lombarda, dei nostri valori sociali e morali. Contro ogni attentato alla identità nazionale lombarda. Perché accanto al tricolore venga sempre esposta la bandiera storica della Nazione Lombarda (croce rossa sul fondo bianco).

    — 3 —

    Per la precedenza ai lombardi nella assegnazione di lavoro, abitazioni, assistenza, contributi finanziari. Perché ogni tassazione sia uguale per tutte le regioni e non si verifichino ancora truffe come quella del " Condono " e del " Ticket " sui medicinali che al Sud costano la metà che in Lombardia.

    — 4 —

    Perché i frutti del lavoro e le tasse dei lombardi siano controllati e gestiti dai lombardi, attraverso l’organizzazione di un sistema finanziario simile a quello in via di attuazione nel trentino e nel Sud Tirolo.

    — 5 —

    Per la difesa di un proporzionato sviluppo di industria, artigianato e agricoltura: patrimonio di lavoro e di civiltà inalienabile del popolo lombardo.

    — 6 —

    Per un sistema pensionistico lombardo che garantisca l’intoccabilità della pensione dei nostri lavoratori, minacciata dalle numerose pensioni di invalidità distribuite nel Meridione.

    — 7 —

    Perché l’amministrazione pubblica e la scuola tornino ad essere gestite dai lombardi e non snaturalizzate.

    — 8 —

    perché i nostri ragazzi possano compiere il servizio di leva in Lombardia come avviene già adesso per i giovani del Sud Tirolo.

    — 9 —

    Perché la giustizia in Lombardia combatta con efficacia e con adeguati strumenti delinquenza, mafie, racket.

    — 10 —

    Contro la devastazione e la svendita del nostro territorio, plasmato e difeso dalle generazioni precedenti, patrimonio che abbiamo il dovere di trasmettere integro alle prossime generazioni.

    — 11 —

    Contro la mentalità opportunistica dei partiti romani, contro la conseguente degradazione della Lombardia.

    — 12 —

    Per la costruzione di un’Europa fondata sull’autonomia, il federalismo, il rispetto e la solidarietà diretta tra tutti i popoli, e quindi tra i lombardi e ogni altro popolo.

  2. #2
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se i Padani votano i partiti romani si tornerà indietro di altri 20.

  3. #3
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by LosVonRom
    Se i Padani votano i partiti romani si tornerà indietro di altri 20.
    quando la terra manca sotto i piedi si diventa sibillini.....

    cmq ha perfettamente ragione .....
    ricordando che ORA la lega è un partito romano e itagliano a tutti gli effetti....





  4. #4
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fate come vi pare.

    Astenetevi dal voto e lasciate che i terrons mandino dei padioti ben asserviti alle logiche romane a stravolgere qualsiasi disegno di legge in senso federalista.

    Oppure gridate secessione secessione e state certi che ve la danno di sicuro.

  5. #5
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by LosVonRom
    Fate come vi pare.

    Astenetevi dal voto e lasciate che i terrons mandino dei padioti ben asserviti alle logiche romane a stravolgere qualsiasi disegno di legge in senso federalista.

    Oppure gridate secessione secessione e state certi che ve la danno di sicuro.
    e inutile che te la prendi...

    ho commentato solamente un tuo post....

    a proposito tu non hai mai gridato secessione ...secessione...vero?

  6. #6
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eliminare la Lega Nord è impossibile senza mandare in naftalina un progetto che iniziò tanti anni fa e che aveva come scopo quello di riunire sotto un unica bandiera i movimenti (inconcludenti e spesso folkloristici eccetto l'SVP) autonomisti della Padania.

    Rifare tutto da capo non ha il minimo senso e anzi il primo scopo di Roma è stato quello di rompere l'alleanza in Veneto dove la Lega rischiava di diventare volano di una escaletion secessionista.

    LA rottura è avvenuta e da lì il declino che sembra al momento arrestato e che la lega ha pagato con un ridimensionamento elettorale ma anche ideologico.

    C'è stata una sopravvalutazione di un popolo essenzialmente di brocchi come i Padani (ben più fessi degli italiani dei quali sono una caricatura in chiave europea) , e un'errore di valutazione grossolano riguardo alla reazione di una parte della classe imprenditoriale che è ITALIANA e della più spregevole specie.

    Questi controllano "completamente" i mezzi di informazione e quindi pongono limiti superiori consistenti alla crescita elettorale della Lega Nord una volta che il sistema dopo tangentopoli si è riorganizzato intorno ai nuovi poli di attrazione.

    Quindi come dicevano gli inglesi all'epoca della Tatcher , becchiamoci TINA e stringiamo i denti.

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by LosVonRom
    Eliminare la Lega Nord è impossibile senza mandare in naftalina un progetto che iniziò tanti anni fa e che aveva come scopo quello di riunire sotto un unica bandiera i movimenti (inconcludenti e spesso folkloristici eccetto l'SVP) autonomisti della Padania.

    Rifare tutto da capo non ha il minimo senso e anzi il primo scopo di Roma è stato quello di rompere l'alleanza in Veneto dove la Lega rischiava di diventare volano di una escaletion secessionista.

    LA rottura è avvenuta e da lì il declino che sembra al momento arrestato e che la lega ha pagato con un ridimensionamento elettorale ma anche ideologico.

    C'è stata una sopravvalutazione di un popolo essenzialmente di brocchi come i Padani (ben più fessi degli italiani dei quali sono una caricatura in chiave europea) , e un'errore di valutazione grossolano riguardo alla reazione di una parte della classe imprenditoriale che è ITALIANA e della più spregevole specie.

    Questi controllano "completamente" i mezzi di informazione e quindi pongono limiti superiori consistenti alla crescita elettorale della Lega Nord una volta che il sistema dopo tangentopoli si è riorganizzato intorno ai nuovi poli di attrazione.

    Quindi come dicevano gli inglesi all'epoca della Tatcher , becchiamoci TINA e stringiamo i denti.

    questa è la tua valatuzione die TUOI fratelli......

    mi spiace per te ma io ho ben altri fratelli e seppur pochi non rientrano nella tua catalogazione....

    ma si sà che chi si somiglia si piglia....
    tu vota pure ...come hai già fatto per la lega....
    cosi come sei corresponsabile del voltafaccia lega ....
    sarai corresponsabile di altre cose ...cosa?
    si vedra...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino

    ma si sà che chi si somiglia si piglia....
    Orso Brrrrr docet.


  9. #9
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Fra Dolcino


    e inutile che te la prendi...

    ho commentato solamente un tuo post....

    a proposito tu non hai mai gridato secessione ...secessione...vero?
    A me pare che a volte viviate in un pianeta tutto vostro.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Dec 2010
    Messaggi
    1,744
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by LosVonRom


    A me pare che a volte viviate in un pianeta tutto vostro.
    Si chiama "Padania" losvonrom, tu invece dove vivi?

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito