Ma scherzoooooOriginally posted by Franzele
Alessandra la Temporeggiatrice?
Com'è possibile se era lui il fondatore?
si gioca al complotto?![]()
![]()

Ma scherzoooooOriginally posted by Franzele
Alessandra la Temporeggiatrice?
Com'è possibile se era lui il fondatore?
![]()

Lo finì in 7 giorni? e Adamo e Eva?!Originally posted by Pieffebi
In Principio Luca creò Politica Online.com
e vide che era cosa buona e separò il "forum libero" dal "forum moderato"....![]()

Non siamo soliti, come ben sapete, ad effettuare alcuno sputtanamento di cloni. Ma, come si suol dire, quando ci vuol ci vuole. E questo per evitare che persone ignare si rendano partecipi di una finta ingenuità, palesemente finta, attraverso l'approfittamento di chi si cela dietro un nick ritenuto originario ma in verità solo un clone.
Franzele è il clone di Belloveso, ex moderatore del forum Etnonazionalismo, tolto dalla moderazione da parte di questa amministrazione in quanto aveva effettuato un flooding sul suo stesso forum e questo, solo perchè venivano censurati 3d razzisti, indecenti, palesemente illegali, notevolmente abominevoli sotto ogni punto di vista.
Chissà da quanto tempo cova odio nei nostri confronti. Purtroppo per lui non c'è storia.

Originally posted by ARI6
Ragazzi, quante ne vorrei sentire.
Io sono un contemporaneo del mio omonimo o'rei![]()
sfigato sono...
![]()
Oh Signùr, mi ha mandato ben due messaggi privati in cui chiedeva lumi giuridici sulla interdizione dai pubblici uffici a seguito di condanna penale. Ma non sarà mica stata una minaccia?Originally posted by Politica OnLine
Non siamo soliti, come ben sapete, ad effettuare alcuno sputtanamento di cloni. Ma, come si suol dire, quando ci vuol ci vuole. E questo per evitare che persone ignare si rendano partecipi di una finta ingenuità, palesemente finta, attraverso l'approfittamento di chi si cela dietro un nick ritenuto originario ma in verità solo un clone.
Franzele è il clone di Belloveso, ex moderatore del forum Etnonazionalismo, tolto dalla moderazione da parte di questa amministrazione in quanto aveva effettuato un flooding sul suo stesso forum e questo, solo perchè venivano censurati 3d razzisti, indecenti, palesemente illegali, notevolmente abominevoli sotto ogni punto di vista.
Chissà da quanto tempo cova odio nei nostri confronti. Purtroppo per lui non c'è storia.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Fecia di Cossato
originally posted by Sant'Eusebio:
... non vi capirò mai... non si tratta di dar aria agli archivi del Vaticano per comprendere le reali responsabilità di Pio XII...
... per molti, mi sembra di capire, Pol rappresenta una 'zona militare', come tale accessibile a pochi...
caro amico
facendosi i dovuti distinguo s'intende, la storia del primo anno di PoL nasconde verità non meno incredibili e sconcertanti di quelle che stanno sepolte negli archivi del Vaticano e, ti assicuro, andarle a tirar fuori farebbe riesplodere la 'ira funesta' non già del Pelide Achille, bensì di nemerosi personaggi, di tutte le aree politiche, che in quelle circostanze si comportarono in maniera moralmente vergognosa e che non hanno intenzione di vedere esposti in pubblico i loro 'panni sporchi'...
Dal momento che però mi par di capire da parte di alcuni formisti un vivo interesse a far sì che la storia della 'vecchia PoL', che va grosso modo dal maggio 2000 al dicembre 2001, venga alla luce raccontata in modo obiettivo e con riscontri verificabili, possiamo fare così...
Il sottoscritto, avendo portato [fino al momento che non fu espulso per violenti contrasti con il signor Luca M. alla vigilia delle elezioni del maggio 2001] l'etichetta 'may 2000', essendo quindi del nucleo originario di PoL ed avendo conoscenza diretta di 'retroscena' che ai più sono sconosciuti, può essere più di altri in grado di narrare come si svolsero quegli eventi. Perchè possa fare questo tuttavia, a causa dei motivi sopra esposti, è necessario che gli attuali amministratori di PoL mi diano l'assenso a procedere assicuranmdomi il minimo di libertà di agire necessario. Tutti quelli interessati possono inviare agli amministratori di PoL una petizione in tal senso e se questi saranno abbastanza numerosi e 'convincenti' può essere che le necessarie garanzie vengano date e si possa procedere con la cosa.
cordiali saluti a tutti!...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato![]()
mi sembra un po'esagerato tutto ciò...

mi sa che fai meglio a star attento a quello che dici che poi la gente ci crede e succedono casini....Originally posted by Franci
Ma scherzooooo
![]()
umiliato offeso e zitto per favore![]()

Originally posted by Politica OnLine
Franzele è il clone di Belloveso![]()

Ma taci, che capisci il venti per cento di quello che gli altri diconoOriginally posted by O'Rei
mi sa che fai meglio a star attento a quello che dici che poi la gente ci crede e succedono casini....
umiliato offeso e zitto per favore![]()
![]()

Che Franzele fosse un clone lo si era capito dal suo linguaggio non proprio da neofito. Certo, non sapevo di chi...Originally posted by Politica OnLine
questo per evitare che persone ignare si rendano partecipi di una finta ingenuità, palesemente finta, attraverso l'approfittamento di chi si cela dietro un nick ritenuto originario ma in verità solo un clone.
Ma chissenefrega, in fondo. La sua richiesta mi sembra più che legittima, ed esaudirla nei limiti dell'educazione sarebbe auspicabile.