per alessandra: ti ho mandato un pvt, non ne ho ricevuto nessuno. siamo sicuri che funzioni?

per alessandra: ti ho mandato un pvt, non ne ho ricevuto nessuno. siamo sicuri che funzioni?

Non ho letto quasi niente in proposito, ma so dell'esistenza di pubblicazioni in tale senso, naturalmente poco pubblicizzate.Originally posted by Fra Dolcino
infatti l' ISPELS da buon ente itagliano fà delle boiate allora....
visto che è l'ente che ne fà le misurazioni...
Qualì sarebbero questi studi seri????
Non penso si neghi l'esistenza dell'elettrosmog, ma dei danni alla salute da esso causato.
Originally posted by ARI6
Non ho letto quasi niente in proposito, ma so dell'esistenza di pubblicazioni in tale senso, naturalmente poco pubblicizzate.
Non penso si neghi l'esistenza dell'elettrosmog, ma dei danni alla salute da esso causato.
non era esattamente ciò che dicevi....
inn quanto hai danni.....difficilmente possono essere rilevati visto che nessuno ne ricerca le conseguenze .....anche perche non darebbe origine a malattie ma ad un abbassamento delle difese e quindi senza un adegauata ricerca impossibile da concretizzare...Ma secondo studi seri l'elettrosmog è una solenne boiata
ma questa è cmq storia se pensiamo all'eternit.....
![]()

Si, in effetti non mi ero ben spiegato.Originally posted by Fra Dolcino
non era esattamente ciò che dicevi....
inn quanto hai danni.....difficilmente possono essere rilevati visto che nessuno ne ricerca le conseguenze .....anche perche non darebbe origine a malattie ma ad un abbassamento delle difese e quindi senza un adegauata ricerca impossibile da concretizzare...
ma questa è cmq storia se pensiamo all'eternit.....
![]()
Da tempo voglio leggere qualcosa: su www.legnostorto.com c'è uno speciale, vedrò di informarmi lì.

?ENEL è tenuta a spostare il palo di sostegno della linea elettrica fuori dalla proprietà privata ed a sue spese. Se non lo fa con le buone si può interessare un legale.

per sosunturzos: lavori all'enel?
non esattamente...Originally posted by sosunturzos
?ENEL è tenuta a spostare il palo di sostegno della linea elettrica fuori dalla proprietà privata ed a sue spese. Se non lo fa con le buone si può interessare un legale.
se il proprietario ha firmato con l'ENEL l'autorizazione a installare un palo per PUBBLICA UTILITA sul proprio terreno .....e poi non ne ha parlato della questione con il futuro proprietario il nuovo proprietario ne "aquista" anche l'autorizazione....
come dicevo doveva essere il vecchio proprietario a risolvere con l'ENEL....
la favola poi del "gratuito " e finita con la privatizazione del' ente...
interessarne un "legale" è quindi solo una spesa.....in quanto finisca come finisca il legale ne prende sempre e cmq le spese.....
e non hanno il compenso di un operaio.......![]()
Vittoria
totale
su tutti i
fronti (!)
TOLGONO
IL
PILONE
LA
PROSSIMA
SETTIMANA (!)
GRAZIE RAGAZZI PER L'AIUTONE
![]()

Sono contento. Avevo ragione quando ho espresso il mio parere.Originally posted by Alessandra
Vittoria
totale
su tutti i
fronti (!)
TOLGONO
IL
PILONE
LA
PROSSIMA
SETTIMANA (!)
GRAZIE RAGAZZI PER L'AIUTONE
![]()
A chi mi ha chiesto se lavoro a l'ENEL dico: no. Però sono un cocciuto (ed anche, modestamente, un poco un esperto) quando si tratta di controversie tra Enti pubblici e privati cittadini. (Sono un esperto in tante cose, ma adesso non sto a vantarmene).
Svelarsi a poco a poco, dicesi anche effetto cipollaOriginally posted by sosunturzos
(Sono un esperto in tante cose, ma adesso non sto a vantarmene).![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0