Benvenuto anche da parte mia!!! Milano Regna Sovrana Sul Forum!!!!!
Eddai AZJumbo! Magari un giorno organizziamo una giornata a Venezia (sorry, ma Trieste mi ispira proprio poco)
Per la storia di LH nn so dirti molto, ma visti i piani dell'airone giallo prevedo che tutto sia andato a farsi benedire... oltre all'Hannover adesso tolgono pure il Norimberga
L'opinione su AZ penso sia condivisa dalla maggioranza degli utenti del forum; dissento un po' sulle poltrone del 777: non ho mai viaggiato in business, però bazzicando qua e la sui vari siti mi sono fatto questa idea: le poltrone AZ sono comode, e se non offrono il flatbed è perchp non c'è richiesta, in Italia, per un prodotto simile. Neanche JAL la usa sulle rotte verso Milano.. chi vuole viaggiare nel lusso in genere sceglie compagnie note per il loro essere "di classe", come KLM, BA, LH, AF, di certo non con AZ o IB. Cambiare con 1 prodotto la propria immagine in modo repentino è difficile, particolarmente presso chi (i businessmen di mezza Europa e non solo) ha un'idea ben sedimentata nel cervello del prodotto AZ (che non è molto positiva). Condivido invece la tua idea sulla Coral del 767...
Ciao!
DaV

)