Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Scalzacani....

  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma qualcuno ha letto il messaggio di Ciampi (furbissimo!)?

    Anche dove si congratula con il Governo del cavaliere che, "come i precedenti governi", si è mosso con l'intento dell'unità europea?

    Lo ha messo all'angolo, poveretto. Anche se, come gli è solito, il poveretto dirà di aver fatto una cosa, quando ne ha fatta una del tutto opposta. E' perfettamente inutile specificare chi sia il "poveretto". E' nozione comune.

    Forse è buona anche la tattica di Putin. Lo ha congelato con colazione all'aperto e si è dimenticato di dirgli che era d'accordo con Chirac e Shroeder.

    Attendonsi nuove piroette e contorcimenti.

  2. #32
    Walker
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    CENTRO IGIENE MENTALE
    Messaggi
    1,802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    Ma qualcuno ha letto il messaggio di Ciampi (furbissimo!)?

    Anche dove si congratula con il Governo del cavaliere che, "come i precedenti governi", si è mosso con l'intento dell'unità europea?

    Lo ha messo all'angolo, poveretto. Anche se, come gli è solito, il poveretto dirà di aver fatto una cosa, quando ne ha fatta una del tutto opposta. E' perfettamente inutile specificare chi sia il "poveretto". E' nozione comune.

    Forse è buona anche la tattica di Putin. Lo ha congelato con colazione all'aperto e si è dimenticato di dirgli che era d'accordo con Chirac e Shroeder.

    Attendonsi nuove piroette e contorcimenti.
    SEMBRI RUTELLI,CAMPI DI FANTASIE.

  3. #33
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,018
     Likes dati
    2
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da STRESSSSSSS_W
    SEMBRI RUTELLI,CAMPI DI FANTASIE.



    Gioia mia bella! Hai perso di nuovo la K!

    Buona notte, fiorellino!

  4. #34
    Walker
    Data Registrazione
    24 Dec 2002
    Località
    CENTRO IGIENE MENTALE
    Messaggi
    1,802
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da afam
    Gioia mia bella! Hai perso di nuovo la K!

    Buona notte, fiorellino!
    CIAO TESORO,BUON RIPOSO

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ========0
    ADESSO NON BASTA PIù FARE I COLPI DI STATO IN SUDAMERICA... ORA LI PROVOCHERANNO ANCHE IN EUROPA..??????.
    A QUANDO UNO O PIù PINOKET EUROPEI CHE CI PORTERANNO IN GUERRA PER OTTENERE LA PACE.........FORSE QUELLA ETERNA......MA .SPERIAMO SOLO LA LORO
    guarda che Schröder lo vuole cacciare l'80% dei tedeschi: in soli 3 mesi è riuscito a perdere metà del suo elettorato.

    E se vedi la sig.ra Merkel, a tutto puoi pensare meno che a un colpo di stato.
    Il fatto è che dopo le regionali in Bassa Sassonia e in Hessen la CDU CSU ha una schiacciante maggioranza nella camera delle regioni, e potrebbe paralizzare il governo, se volesse.
    Da qui l'offerta di una grande coalizione.

    Ma tu di Germania non capisci nulla, di democrazia ancora meno.

    Saluti, GP

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    21 May 2002
    Messaggi
    2,191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scalzacani....

    In Origine Postato da mariarita
    sempre meglio i Kugini brigatisti ke i fratelli terroristi ke mettevano le bombe sui treni e in banca e ammazzavano ki capitava, anke bambini come nella strage di Bologna.
    Ad ammazzare gente siete sempre stati i più efficienti. Le SS hanno fatto un ottimo lavoro di esempio e di addestramento.
    E' solo in politika estera ke siete ritardati, praticamente degli skalzakani.
    Eccoci al punto: i comunisti possono ammazzare, i fascisti no.
    mariarita, se sapessi chi sei ti denuncerei per quello che hai scritto.
    I terroristi fascisti ed i terroristi fascisti sono tutti dei figli di puttana. E chi gli va dietro lo è con loro. E le vedove Biagi e D'Antona stanno coi loro carnefici.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scalzacani....

    In Origine Postato da mariarita
    sempre meglio i Kugini brigatisti ke i fratelli terroristi ke mettevano le bombe sui treni e in banca e ammazzavano ki capitava, anke bambini come nella strage di Bologna.
    Ad ammazzare gente siete sempre stati i più efficienti. Le SS hanno fatto un ottimo lavoro di esempio e di addestramento.
    E' solo in politika estera ke siete ritardati, praticamente degli skalzakani.


    LA PROVA CHE CHE VOI COMUNISTI AVETE SEMPRE APPROVATO LE GESTA DEI COMPAGNI BRIGASTISTI CHE SBAGLIANO!!

    VERGOGNATI TU SEI PAZZA!!!!!!!
    Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

  8. #38
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito la nostra politica estera è gestita da quattro scalzacani.....

    .......e mi hanno detto che un quinto non gli serve......
    (m. d'alema)

  9. #39
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scalzacani....

    In Origine Postato da GionataPacor
    Eccoci al punto: i comunisti possono ammazzare, i fascisti no.
    mariarita, se sapessi chi sei ti denuncerei per quello che hai scritto.
    I terroristi fascisti ed i terroristi fascisti sono tutti dei figli di puttana. E chi gli va dietro lo è con loro. E le vedove Biagi e D'Antona stanno coi loro carnefici.
    Freud ti ha giocato un brutto scherzo.
    I due terrorismi ugualmente condannabili avevano però aspetti diversi. Le BR uccidevano bersagli predefiniti i terroristi neri organizzavano stragi e a chi capitava, capitava. Naturalmente entrambi, ripeto, sono condannabili.
    quello che vi spice è che ogni tanto qualcuno ricordi anche a voi il vostro album di famiglia che in quanto a delitti e infamità è infarcito mica male.
    VOI siete i nipotini di zio Benito, qurello delle leggi razziali, delle persecuzioni agli ebrei, quello che ha mandato in guerra l'Italia e gli ha regalato milioni di morti.
    Voi siete i fratelli dei terroristi neri, quelli delle stragi di stato, alleati persino alla mafia.
    Dunque lasciate perdere le parentele perchè altrimenti se qualcuno ricorda le vostre ci perdete sempre.
    mr

  10. #40
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    3,099
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Scalzacani....

    In Origine Postato da Malik
    LA PROVA CHE CHE VOI COMUNISTI AVETE SEMPRE APPROVATO LE GESTA DEI COMPAGNI BRIGASTISTI CHE SBAGLIANO!!

    VERGOGNATI TU SEI PAZZA!!!!!!!
    è solo la tua personale malafede che ti spinge alle tue fantasiose interpretazioni.
    mr

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 11:36
  2. Scalzacani.....dei veri scalzacani quelli della CdL
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-03-03, 00:03
  3. Abbiamo una sinistra di scalzacani!
    Di anicolas nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 08-03-03, 19:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito