Ma qualcuno ha letto il messaggio di Ciampi (furbissimo!)?
Anche dove si congratula con il Governo del cavaliere che, "come i precedenti governi", si è mosso con l'intento dell'unità europea?
Lo ha messo all'angolo, poveretto. Anche se, come gli è solito, il poveretto dirà di aver fatto una cosa, quando ne ha fatta una del tutto opposta. E' perfettamente inutile specificare chi sia il "poveretto". E' nozione comune.
Forse è buona anche la tattica di Putin. Lo ha congelato con colazione all'aperto e si è dimenticato di dirgli che era d'accordo con Chirac e Shroeder.
Attendonsi nuove piroette e contorcimenti.




Rispondi Citando
